Addio+a+Maurizio+Costanzo%2C+ma+Fedez+pensa+sia+uno+scherzo%3A+%26%238220%3BBurlone%26%238230%3B%26%238221%3B
telereggiocalabriait
/articolo/addio-a-maurizio-costanzo-ma-fedez-pensa-sia-uno-scherzo-burlone/705/amp/

Addio a Maurizio Costanzo, ma Fedez pensa sia uno scherzo: “Burlone…”

Ore davvero difficile per il mondo dello spettacolo italiano, dato che il pubblico sta dando il suo addio a Maurizio Costanzo, ma a lasciare senza parole troviamo la reazione di Fedez. Ecco di cosa si tratta. 

Nel corso delle ultime ore è stata ufficializzata la notizia relativa alla morte di Maurizio Costanzo, il quale si è spento a Roma a 84 anni, lasciando un immenso vuoto nel mondo dello spettacolo e del giornalismo italiano.

Fedez addio Maurizio Costanzo – TeleReggioCalabria

La notizia dell’addio a Costanzo ha davvero lasciato tutti senza parole, persino numerosi volti noti della televisione italiana, i quali hanno deciso di pubblicare il loro messaggio di addio rivolto al conduttore e giornalista televisivo, e l’attenzione dei media si concentra su Fedez e la reazione che il rapper ha avuto non appena appresa la notizia relativa al giornalista.

Il mondo della tv dice addio a Costanzo

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il clamoroso e difficile addio dato a Maurizio Costanzo, scomparso nel corso delle ultime ore nel cuore di Roma. Una notizia shock che ha spiazzato tutti coloro che hanno avuto modo di fare parte della sua vita, ma anche il pubblico che l’ha sempre seguito durante gli anni di carriera. Un addio che, inoltre, punta l’attenzione anche su Fedez, il quale credeva si trattasse di uno scherzo.

Fedez addio Maurizio Costanzo – TeleReggioCalabria

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio il video che ritrae Fedez e la reazione avuta dal rapper alla terribile notizia, mostrandosi incredulo agli occhi dei fan che hanno assistito al tutto… ma, attenzione, perché non tutto è poi come in realtà sembra.

“Sei un burlone…”

La terribile notizia relativa alla morte di Maurizio Costanzo, dunque, ha acceso i riflettori su un episodio che si è verificato diversi mesi fa, quando a Fedez venne annunciata sui social la presunta morte di Costanzo, con tanto messaggio con scritto “RIP“. Un messaggio che colpì nell’immediato Fedez che comunque sua, si re subito conto di come si trattasse di una fake news.

Infatti, poco dopo aver intuito lo scherzo, Fedez cercò di smorzare gli animi cambiando subito il focus del suo intervento social. Adesso che, purtroppo, la terribile notizia non è più oggetto di una fake news, Fedez sembrerebbe ave preferito mantenere il massimo riserbo e silenzio, così come dimostrato dall’assenza di messaggi di cordoglio diretti al giornalista e non solo.

Fedez addio Maurizio Costanzo – TeleReggioCalabria

Dopo i fatti di Sanremo, infatti, la strada intrapresa da Fedez è quella del silenzio, salvo fatta eccezione per comunicazioni importanti e necessarie. Attualmente, dunque, il silenzio regna sovrano per il rapper, anche durante un giorno di dolore immenso come quello relativo alla morte di Maurizio Costanzo.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

1 anno ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

1 anno ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

1 anno ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

1 anno ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

1 anno ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

1 anno ago