Adriana Volpe e Giancarlo Magalli torneranno a condividere lo stesso palcoscenico davanti le telecamere della tv? Una bomba mediatica è stata appena sganciata in queste ultime ore!
Nel corso degli ultimi anni la diatriba in atto tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è stata sempre nel mirino dell’attenzione dei media, soprattutto dopo la fine della loro collaborazione per il programma de I Fatti Vostri… addio che è poi finito in tribunale.
Da quel momento in poi, inoltre, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non hanno più incrociato le loro strade lavorative, cosa che potrebbe cambiare davvero nei prossimi mesi?
Adriana Volpe dopo il GF Vip
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Adriana Volpe è stata una delle punte di diamante della Rai prima di rimettersi in gioco davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, programma che ha acceso ancora una volta i riflettori sulla conduttrice… ma anche sulla diatriba con Giancarlo Magalli.
In diverse occasioni, inoltre, i due conduttori hanno animato vari scontri alcuni dei quali avvenuto persino sui social network e che hanno dominato così la scena nel campo dell’informazione televisiva. Insomma, la fine di una collaborazione lavorativa conclusa nel peggiore dei modi e che, a quanto pare, non avrebbe dato spazio ai rapporti personali, cosa che a breve potrebbe cambiare e vedere nuovamente in scena Magalli e Adriana Volpe?
La coppia Magalli – Volpe si riunisce ancora?
I rumor lanciati circa una possibile collaborazione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli arrivano da un desiderio espresso da un lettore di DiPiù che ha scritto, così, ad Alessandro Cecchi Paone il seguente messaggio: “Si immagina se Mediaset convincesse lui e la Volpe a fare insieme gli opinionisti?“.
Insomma, un acceso ed animatissimo ritorno sul piccolo schermo che potrebbe diventare realtà solo con il giusto presto e quindi con l’occasione perfetta? Non a caso, ecco che l’attenzione di concentra sul palcoscenico del GF Vip.
L’idea di vedere di nuovo insieme la coppia di conduttori sembrerebbe essere un’idea molto allettante, ma a rispondere alla questione ci ha pensato proprio Alessandro Cecchi Paone che ha analizzato il tutto attraverso la seguente risposta al lettore pubblicata poi nel nuovo settimanale DiPiù qui dove è possibile leggere la seguente considerazione: “Mi sembra difficile che si possa ricostruire l’accoppiata con Adriana Volpe, dopo che i due ex colleghi sono finiti addirittura a carte bollate. (Giancarlo Magalli ndr) Sarebbe perfetto come giudice del GF Vip o di Ballando con le Stelle… grazie proprio alla sua proverbiale arguta cattiveria“.