Amadeus, ad Affari tuoi succede di tutto. Il conduttore incredulo, è davvero incredibile. Cosa è successo.
Si è tenuta l’ultima puntata di questa stagione di Affari Tuoi. Il game show, lanciato nell’ormai lontano 2003 dall’allora conduttore della trasmissione Paolo Bonolis, oggi sta vivendo una vera seconda giovinezza. Questo grazie alla nuova edizione condotta dal bravo Amadeus.
Il conduttore è ormai il re del pre-serale. Dopo il successo de I soliti ignoti, è riuscito ad ottenere risultati incredibili anche con Affari Tuoi, grazie alla sua bravura ma anche alla capacità di riadattare l’amatissimo gioco dei pacchi al giorno d’oggi. Un vero successo che, si suppone, sarà confermato anche per la prossima stagione.
Amadeus torna a Settembre
Il conduttore tornerà a Settembre, verosimilmente con una nuova edizione de i Soliti Ignoti, ripetendo la staffetta che tanta fortuna ha portato quest’anno. Intanto, Amadeus sta intensificando i preparativi della prossima edizione del Festival di Sanremo, che come da lui stesso annunciato sarà la sua ultima.
Nell’ultima puntata della stagione di Affari Tuoi però il conduttore si è trovato di fronte ad uno scenario mai visto prima nel corso della trasmissione. Quello che è successo ha lasciato di sasso anche Amadeus, che ha però saputo gestire la situazione con la consueta ironia e professionalità. Ecco cosa è successo.
Affari tuoi, quando la sfortuna la fa da padrone
Affari Tuoi è una trasmissione basata su una buona dose di fortuna. Tutti conoscono le regole del gioco: eliminare i pacchi sino scoprire cosa si trova nel pacco del concorrente. Quella sarà la vincita, a meno che non si decida di accettare una delle offerte fatte dal temuto “dottore”.
Nel corso della trasmissione tantissimi sono quelli che hanno vinto cifre importanti. E tantissimo coloro che sono tornati a casa con un pugno di mosche. Nessuno, però, ha avuto la sfortuna della concorrente della Sicilia e del suo compagno, che in poco tempo già nelle fasi iniziali del gioco hanno eliminato tutte le cifre importanti.
La partita, insomma, è finita ancora prima di iniziare. “Non era mai successa una cosa simile” ha detto Amadeus, che l’ha definita la puntata più sfortunata nella storia del programma. “Se il gioco fosse al contrario sareste campioni” ha sdrammatizzato il conduttore. I due non hanno potuto fare altro che tornare a casa con niente in mano, lasciando una puntata di Affari Tuoi decisamente amara.