La faida in atto tra Loredana Lecciso e Romina Power torna ad essere oggetto di un nuovo pubblico appello da parte di Al Bano Carrisi alla stampa.
È ben noto da molto tempo a questa parte che Loredana Lecciso e Romina non siano in rapporti idilliaci, anzi sembrerebbe anche le due donne abbiano trovato il modo perfetto di evitarsi dentro le tenute di Cellino San Marco.
Inoltre, ricordiamo anche recentemente Romina Power ha fatto recapitare una diffida alla Lecciso e Domenica In, chiedendo che non si parlasse di lei nel momento in cui la compagna di Al Bano Carrisi stesse rilasciando la sua intervista a Mara Venier.
Questa volta, però, a gran sorpresa a tornare sull’argomento è proprio Al Bano Carrisi, con tanto di richiesta inaspettata.
L’appello di Al Bano Carrisi alle donne della sua vita
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta il triangolo del gossip formato da Al Bano Carrisi, la compagna Loredana e la collega ma anche ex moglie Romina Power.
Il sogno di Al Bano Carrisi continua ad essere quello di vedere le sue due donne tra le più importanti della sua vita voltare pagina, rendendo reale e concreto il sogno di famiglia unita dato che a quanto pare mancherebbe solo questo piccolo tassello per rendere tutto perfetto. Inoltre, Al Bano, a Nuovo ha rivelato di voler rendere tale sogno realtà il prossimo mese di maggio 2023, quando con lo spettacolo Quattro volte 20 festeggerà i suoi ottant’anni sul palco dell’Arena di Verona con i colleghi e la propria famiglia: “Vorrei portare sul palco Romina e Loredana. Loro mi hanno fatto il regalo più bello della mia vita: i miei sei figli. Un dono me lo possono fare loro due insieme. Devono dimostrare qualcosa in più di quello che hanno fatto finora“.
“L’adesione di Romina e Loredana…”
Un appello che sembrerebbe essere anche un out out per Romina e Loredana, invitandole così a tenere la mano l’una verso l’altra e andare oltre, sperando che le due donne possano davvero capire le sue motivazioni.
Infatti, nel momento in cui viene chiesto ad Al Bano Carrisi chi tra le due sia la più restia a compiere questo gesto, ecco che senza mezzi termini il cantante si lascia andare alla seguente confessione e desiderio da poter realizzare per l’importante evento: “Non Saprei, sicuramente non o ancora fatto loro un invito ufficiale. Ora che si sta definendo il contratto per la messa in onda in televisione della serata evento, il 70% del progetto è a posto. Quindi, posso lavorare sul 30% mancante, cioè quello rappresentato dall’adesione di Romina e Loredana“.