Al Bano Carrisi torna a palare della sua vita a spada tratta di sé stesso alla stampa, tra desideri e la necessità di voltare pagina…
Fin dal momento in cui il successo ha bussato alla porta della vita di Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino San Marco ha sempre cercato di mostrare ai propri fan la parte più vera di sé anche nei momenti più difficili come avvenuto a seguito della scomparsa della giovane figlia Ylenia.
Il cantante, ex marito di Romina Power, in questi anni ha dovuto affrontare una lunga serie di sfide che hanno messo seriamente in difficoltà il suo quotidiano, con emozioni che non avrebbe mai immaginato di provare e difficoltà che ha poi dovuto superare contando sulle sue forse e quelle duella sua famiglia.
Adesso, però, per il cantante è davvero giunto il momento di lasciarsi andare ad un piccolo bilancio della sua vita, il tutto attraverso delle confessioni che hanno lasciato a bocca aperta i fan.
Al Bano Carrisi di nuovo senza freni…
Durante gli ultimi anni, così come durante il periodo segnato profondamente dalla pandemia da Covid-19, Al Bano Carrisi si è fatto portavoce di un delicato momento vissuto in qualità di artista e anche di imprenditore, non nascondendo tutte le difficoltà che si è visto costretto ad affrontare.
Nonostante tutto, comunque sia, Al Bano Carrisi è nuovamente tornato ad essere impegnato a tutto spiano sia sul palcoscenico che al timone del suo business legato alle Tenute di Cellino San Marco. Infatti, il primo importante appuntamento in agenda è segnato dal maxi concerto che si terrà all’Arena di Verona tra qualche settimana, evento con il quale Al Bano festeggerà il traguardo dei suoi 80 anni, evento che fa anche da sfondo anche ad una confessione fatta dal cantante alle pagine di Nuovo TV.
“Ho ben due desideri”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Al Bano Carrisi, il quale è pronto a dedicare tutto sé stesso al concerto evento per festeggiare i suoi 80′ anni in televisione con gli amici più cari, i familiari e numerosi ospiti insieme ai quali ha condiviso momenti indimenticabili nel campo della musica e non solo.
Non a caso, ecco che proprio durante l’intervista al magazine sopracitato, Al Bano senza mezzi termini si lascia andare a due ben desideri che custodisce nel suo cuore come sogni nel cassetto: “A dire il vero ho ben due desideri. Vorrei avere sul palco dell’Arena di Verona sia la mia ex moglie Romina, sia Loredana. Loro mi hanno fatto il regalo più bello della mia vita: i miei figli!“. Infine, il cantante di Cellino San Marco ha così concluso la confidenza fatta al famoso magazine: “E poi vorrei che vorrei venisse dichiarata la pace tra Russia e Ucraina. Gli anni Duemila stanno creando non pochi problemi a tutti noi a tutti noi, sin da quando cominciati. Sarebbe ora di voltare pagina“.