Al Bano Carrisi ancora “preso” tra Loredana e Romina. L’artista spalle al muro: le ultime voci emerse
Al Bano è certamente uno dei capisaldi della musica italiana. Il cantante pugliese ha incantato tutti per decenni con la sua voce. È innegabile però che di lui nel corso degli anni si sia parlato oltre che per il suo talento anche per la sua vita privata e per le donne che gli sono state accanto. Il grande amore con Romina Power ha fatto sognare gli italiani, i due, fidanzatisi nel 1967, sono stati sposati dal 1970 al 1999. Poi nel 2000 la relazione con Loredana Lecciso, che ha fatto ampiamente discutere.
La convivenza tra le due donne nella vita di Albano non è sempre stata serena, anzi. Nel corso degli anni si sono rincorse le voci di una non troppa simpatia tra le due, e il gossip è impazzato intorno allo strano trio. Dalle voci di un ritorno con Romina a quelle di un matrimonio con la Lecciso. Quale sarà la verità?
Albano diviso tra Romina e Loredana, come stanno le cose
Dopo anni in cui i rapporti sono stati piuttosto tesi, la situazione tra Romina e Al Bano sembra essere negli ultimi tempi diventata molto più serena. I due hanno ripreso a cantare insieme in diverse circostanze, per la gioia dei loro tanti sostenitori. Tutto insomma sembrerebbe puntare su una ritrovata unità.
Dall’altra parte c’è Loredana Lecciso, che tra alti e bassi continua ad avere una relazione con il cantante pugliese. Ma cosa sta succedendo nel triangolo più chiacchierato dello spettacolo italiano?
Albano, Loredana e Romina sullo stesso palco?
Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, Loredana Lecciso avrebbe poco gradito il fatto che Al Bano abbia invitato all’esclusivo evento all’Arena di Verona per i suoi 80 anni anche Romina Power. Non solo, il cantante avrebbe anche giustificato dicendo che la Power sia stata sua moglie “per 35 anni”. Conti alla mano, però, gli anni in cui sono stati insieme contando il fidanzamento sono 32, e la cosa non avrebbe fatto troppo piacere alla Lecciso. Tanto che la donna starebbe passando gli ultimi giorni lontano dal compagno.
C’è però chi spera che le donne possano appianare le divergenze e essere presenti entrambe al grande evento, per dare finalmente un segnale distensivo alla cosa. Nella rubrica, è stato Alessandro Cecchi Paone ad augurarsi la cosa: “Sarebbe uno speciale segnale”