Il gossip italiano torna ad essere concentrato sulla famiglia Carrisi e, in particolar modo, sulle dichiarazioni che Al Bano ha rilasciato su Romina, le quali stanno facendo discutere i media a tutto spiano.
Fin dal loro primo incontro, Albano e Romina sono sempre stati protagonisti dell’attenzione dei media e il divorzio per la famosa coppia ha fatto sì che il gossip non li lasciasse mai in alcun modo… infatti, ecco che il duo di cantanti torna ad essere al centro dell’attenzione mediatica.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo Al Bano Carrisi e una dichiarazione shock che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato davanti le telecamere non molto tempo fa, rivelando di un momento ad altissima tensione vissuto dietro le quinte con la sua famiglia. Un litigio clamoroso che torna ad essere oggetto di discussione mediatica.
Al Bano Carrisi una furia con Romina!
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta la famiglia Carrisi, soprattutto in relazione al clamoroso litigio che Al Bano ha avuto con una delle donne della sua vita, ovvero la bellissima, e un po’ ribelle, Romina nonché quarta figlia nata dall’amore la Power.
Infatti, così come riportato dal magazine In Famiglia, Romina Jr senza mezzi termini ha rivelato di non aver parlato con il padre per diverso tempo: “Tra di noi ci sono stati alti e bassi. Per un periodo non ci siamo parlati per mesi. Abbiamo ripreso a sentirci quando lui ha partecipato a Ballando con le stelle“.
Un momento di crisi che, a quanto pare, tra padre e figlia sarebbe nato a seguito di parole non dette e fraintendimenti vari: “Lui dice di essere un grande psicologo, secondo me la prima caratteristica di uno psicologo è sapere ascoltare. Lui, invece, cerca sempre di trovare soluzioni ed io non mi sono mai sentita compresa”.
“Te ne sei andata per sette anni!”
Un momento di crisi immensa per la quale le strade di Al Bano e quella della figlia di Romina Jr si sono divise drasticamente e per diverso tempo, tanto da preferire non parlarsi più prima di trovare il modo di ritrovarsi.
Le dichiarazioni rilasciate dalla figlia del cantante, Romina, hanno comunque trovato una risposta schietta e diretta da parte di Al Bano Carrisi e dai toni quasi accusatori: “Te ne sei andata in America per sette anni, cosa potevo fare? Anche un figlio deve sapere ascoltare il padre“.
Inoltre, Carrisi si è poi lasciato andare anche alla seguente struggente confessione che riguarda proprio i tanti momenti difficili che lui e la figlia hanno attraversato: “Il destino è stato un po’ carogna nei nostri confronti, purtroppo la tua fantastica infanzia (rivolgendosi a Romina jr ndr) è stata rovinata da alcune vicissitudini che non avrei mai voluto”.