Le cose non procedono poi così bene a Monaco, e a quanto pare il Principe Alberto vorrebbe davvero sbarazzarsi della moglie Charlene, il tutto con un piano appositamente studiato per distruggerla.
Durante gli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere come la famiglia reale dei Grimaldi sia diventata una tra le più chiacchierate nello scenario della cronaca rosa internazionale, così come non avveniva ormai da diverso tempo e tutto per colpa di Charlene…
In un primo momento a fare discutere i media sono state le sue condizioni di salute, ma successivamente le voci sul presunto divorzio non hanno reso di certo tutto più semplice, nonostante proprio il Principe Alberto in persona abbia smentito in diverse occasioni i rumor sull’addio alla moglie.
Eppure, nonostante tutto, ecco che per i Grimaldi si torna a parlare ancora una volta di crisi e non solo, dato che il sovrano di Monaco starebbe cercando di correre ai ripari per il futuro che vede con un ruolo sempre più marginale proprio Charlene.
Alberto pronto a distruggere Charlene
Da diverso tempo a questa parte i magazine di cronaca rosa internazionale fanno riferimento ai presunti litigi tra Charlene e il marito, ma anche contro la cognata Carolina che non ne vuole sapere di tornare nell’ombra dopo aver affiancato Alberto anche nella cura ed educazione dei figli Jacques e Gabriella.
Inoltre, sembrerebbe anche da tempo Charlene sia anche in cura per la sua eccessiva gelosia nei confronti del marito e del suo passato turbolento, provando particolarmente fastidio per il riconoscimento dei due figli nati fuori dal matrimonio Jazmine Grace e Alexandre Coste, dato che la madre di quest’ultimo ha anche rivelato alla stampa presunte angherie che la Principessa avrebbe riservato al ragazzo.
Il tutto non finisce qui, dato che voci di corridoio hanno anche fatto riferimento ad una clinica specializzata per Charlene che lotta contro la sindrome di Rebecca, legata appunto a questa eccessiva gelosia e non solo. Secondo voci vicino ai Grimaldi, Charlene nonostante volesse lasciare il marito e la famiglia reale, non avrebbe alcuna intenzione di chiedere il divorzio per non perdere così la custodia dei due figli che rimarrebbero così al fianco del padre.
Eppure, il tutto non finisce di certo qui, dato che Alberto avrebbe in mente un piano per tenere quanto più possibile Charlene lontana da lui, ma anche dai figli.
“Non si fida più di lei…”
Negli ultimi anni, dunque, numerosi eventi avrebbero condotto il Principe Alberto a rivalutare la posizione della moglie Charlene come istituzione, ma anche nel suo ruolo di madre, motivo per il quale con un lungo testamento avrebbe anche rivisto la reggenza in caso di morte prematura del sovrano che, non a caso, dovrebbe passare alla Principessa fino alla maggiore età dell’erede alla corona.
Il Principe Alberto, secondo quanto reso noto da Barbara Ronchi della Rocca a Nuovo, in caso di scomparsa prematura, abbia stabilito che la “reggenza” passi a un consiglio composto da sette persone compresa Charlene, il tutto per avere un controllo costante della situazione affidato ai Grimaldi: “Charlene ormai è esonerata sia come Principessa sia come mamma. La decisone di Alberto è un atto di sfiducia nei suoi confronti – si legge su Nuovo-. Si può comprendere bene perché non abbia voluto apparire in pubblico. Se non è una ripicca, di sicuro è un segnale molto forte di risposta al marito“.