Alessandro Borghese, sapete che ha una splendida figlia? Lascia tutti senza parole: ecco come è oggi
E’ uno dei personaggi più amati quando si parla del mondo della cucina. Alessandro Borghese è ormai una istituzione per tutti coloro che amano il buon mangiare e districarsi tra i fornelli. Il suo 4 ristoranti – programma nel quale 4 locali della stessa città e tipologia si sfidano per conoscere quale offre cibo, servizio e location migliore, con Borghese pronto a “ribaltare o confermare il risultato” che emerge dalla sfida – è una vera istituzione.
Borghese è diventato ormai un personaggio pubblico e noto. Nato come figlio d’arte (la madre è Barbara Bouchet), oggi è diventato uno dei volti del mondo della cucina in televisione.
Alessandro Borghese, l’amore per la sua Wilma
Dal 2009 Alessandro Borghese è sposato con Wilma Oliviero. La coppia è sempre stata piuttosto restia ai riflettori è ha sempre mantenuto il riserbo sulla propria relazione. Ciò nonostante, vista la grande presenza sui social capita spesso di vedere le immagini di Borghese nella sua quotidianità insieme alla famiglia.
Questo, ovviamente, riguarda anche la sua vita di padre. Il cuoco dal matrimonio con la moglie ha avuto due splendide figlie: Arizona e Alexandra. Proprio la prima di recente è comparsa sui social e non è certo passata inosservata ai tanti sostenitori di Borghese, che sono rimasti davvero colpiti.
Arizona, chi è la figlia di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese di recente sui suoi social ha postato un’immagine che ritrae la figlia Arizona. Lo chef, come detto, è molto attento a proteggere le sue figlie dalla ribalta mediatica e a mantenere la privacy. Della piccola Arizona, oggi undicenne, si sa però che ha una grande passione per i cavalli, e sembra già grazie alle lezioni avere una certa confidenza e bravura con l’equitazione. E ovviamente ama passare del tempo con il suo famoso genitore.
Certamente la piccola sta crescendo lontano da tutte quelle che sono le insidie del mondo dello spettacolo e dei social, ma papà Borghese non ha voluto rinunciare ad augurarle un buon compleanno…anche se con un piccolo escamotage per non esporla ai pericoli dei social e della visibilità.