Vi ricordate Alessio Campoli, corteggiatore di Uomini e Donne? Ecco cosa fa ora dopo l’addio a Lavinia.
Uomini e Donne nel corso degli anni ha regalato al pubblico moltissime amatissime coppie. Il tronista e la sua scelta, però, non sono gli unici a catturare le attenzioni del pubblico. Spesso infatti nel parterre dei corteggiatori c’è chi pur arrivando alla fine non viene scelto dal tronista, ma nonostante questo riesce comunque ad avere l’affetto del pubblico che continua a seguirlo anche dopo il programma.
E’ il caso di Alessio Campoli, reduce dall’intensa avventura nella trasmissione condotta da Maria de Filippi.
Alessio Campoli, da Angela Nasti a Lavinia: il destino del corteggiatore
Alessio Campoli è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Nell’edizione 2018/2019 del programma scese a corteggiare Angela Nasti e con la sua simpatia e ironia riuscì a conquistare l’allora tronista. La napoletana alla fine del suo percorso lo scelse, ma la storia tra i due non durò a lungo e si lasciarono poco dopo la fine del programma.
Campoli è tornato alla ribalta quest’anno, dove è stato tra i protagonisti del programma come corteggiatore di Lavinia Mauro. Alla fine del percorso però la tronista gli ha preferito Alessio Corvino, e i due sembrano godersi serenamente la loro storia d’amore fuori dal programma. Che fine ha fatto invece Campoli?
Alessio Campoli, cosa fa il corteggiatore dopo il programma
Il corteggiatore sembra avere preso con sportività la decisione della tronista. Alessio ha augurato il meglio a Lavinia e Alessio il meglio per la loro storia. “Il dispiacere c’è ed è normale” ha confessato il corteggiatore, che ha però rivelato di non avere rimpianti e in un certo senso di aspettarsi questo epilogo e non sembra avere rancore nei confronti della tronista e del suo nuovo fidanzato.
Dopo la fine del programma Alessio è tornato alla vita di tutti i giorni, fatta di musica (si è fatto conoscere anche come dj) amici e famiglia. Nonostante la popolarità guadagnata sui social, Campoli è poco avvezzo a far vedere la sua vita sui social network. I fan dovranno dunque accontentarsi delle rare apparizioni del giovane.
Quanto a Uomini e donne e ad una eventuale partecipazione come tronista, Alessio si è detto contento di essere stato apprezzato dal pubblico al punto da pensare ad una tale ipotesi. Al momento però non sembra avere ancora una idea a riguardo. “Il quesito non me lo sono posto. Mancano cinque mesi” ha confessato nell’intervista a MondoTv. Per allora, dice il giovane, potrebbe anche avere trovato una nuova compagna.