Basta antistaminici! Se soffri di allergia agli acari, fai questo te ne libererai una volta per tutte e hai finito di essere schiavo dei medicinali.
Gli acari della polvere (chiamati anche acari Dermatophagoides) sono una specie comune di insetti che infestano le nostre case. Sono microscopici e possono vivere nella polvere e nelle fessure delle pareti, nelle materassi, cuscini e tappeti. Gli acari sono molto piccoli, di solito di 1-2 millimetri di lunghezza. Sono essenzialmente insetti schiacciati e appaiono come piccoli pezzi di farina. Molti sono bianchi, ma alcune specie hanno una blanda tinge marrone. Si nutrono principalmente delle cellule morte della pelle che produciamo ogni giorno.
Gli acari tendono a arricchire l’ambiente di polvere casalinga, producendo una sostanza viscosa chiamata feci, conosciute anche come le spore degli acari della polvere. Queste sono microscopiche particelle che possono contenere allergeni e sostanze chimiche che causano problemi alle persone che sono sensibili alla polvere. Gli acari della polvere possono essere rimossi attraverso la pulizia regolare, l’imbibizione di detergenti speciali o l’utilizzo di aspirapolveri adatti all’aspirazione degli acari.
Gli acari sono un problema persistente per molte famiglie, soprattutto quando si tratta di mantenere una casa pulita, confortevole e sana. Sono piccoli parassiti appartenenti al gruppo degli Acari delle Pulci, sono persistenti e non sono facili da eliminare. Sebbene siano difficili da debellare, ci sono adolescenti naturali che possono aiutarti a mantenere una casa sana e acaro-libera.
Insomma con questi semplici consigli, di certo non ti libererai per sempre del problema purtroppo, ma potreai tenere lontani i sintomi e dire basta antistaminici! Se soffri di allergia agli acari è quindi di buona norma adottare queste semplici misure precauzionali e vedrai che ti cambieranno la vita, fai questo e te ne libererai una volta per tutte così da non essere sempre schiavo dei medicinali.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…