Altro addio per Maria De Filippi, un’altra batosta la conduttrice, forse più amata dagli italiani, non se la meritava.
A lasciare la scuola più famosa d’Italia, un nuovo membro, e per Maria de filippi questa sicuramente è un’altra batosta. Sappiamo perfettamente che la conduttrice più amata dagli italiani ha sfornato campioni talenti a profusione in questi anni proprio grazie alla scuola di amici di Maria De Filippi.
Con una serie di docenti al top e con dei ragazzi che ce l’hanno messa tutta negli anni per imparare a ballare e per imparare a cantare per davvero, sono tantissimi i nomi che ce l’hanno fatta e hanno calcato i palchi importanti sia per quanto riguarda il settore della danza come la scala di Milano o anche altri teatri famosissimi nel mondo, così come i palchi per quanto riguarda la musica.
Altro addio per Maria De Filippi
Ricordiamo veramente tanti nomi che hanno calcato il palco dell’Ariston nel festival della canzone italiana nel corso delle sue edizioni. Talenti giovanissimi e talenti anche meno giovani ma fatto sta che la scuola di Amici è sempre un emblema. Maria De Filippi adesso deve fare i conti con un nuovo addio quello di Giordana Angi che pare però voglia puntare alla sua crescita in termini di carriera.
Che la conduttrice l’abbia presa male? Questo è ancora da vedere ma stando a quelli che sono stati i successi portati a casa dalla De Filippi, forse male proprio non c’è rimasta. Ricordiamo che Giordana raggiunse il secondo posto nell’anno 2019 poco prima del COVID vincendo comunque un podio per quanto riguarda la scuola di Amici. Da allora alcuni lavori discografici, ma il boom vero e proprio Giordana non l’ha ancora avuto pertanto puntare a una carriera probabilmente è la sua priorità. Nel corso della produzione Giordana ha sorpreso i fan ed anche la stessa Di Filippi con una dichiarazione: “Sono gli ultimi giorni con voi” e su Instagram: “ Siete la mia casa da quasi quattro anni, voi mi avete aiutato a realizzare il mio sogno ed io vi ho aiutato a realizzare il vostro“.
La cantante ha poi aggiunto: “Ora devo pensare al mio futuro e mettere tutte le mie energie nella mia carriera“. 21CO, questo il nome della nuova casa discografica per cui Maria De Filippi aveva affidato la gestione propri a Giordana Angi, e forse più per questo la De Filippi potrebbe restar male anziché l’addio dalla scuola di Amici. Ma esiste comunque una correlazione tra la nuova casa discografica e la scuola di Amici perché infatti la scuola è gestita proprio da questa casa discografica e con con essa chiaramente i suoi talenti.