Manca sempre meno al finale di stagione per la ventiduesima edizione del talent show di Amici, ma quanto pare dietro le quinte sono già arrivate delle brutte notizie per Maria De Filippi.
La ventiduesima edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi non è stata facile da vivere per i concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco nel talent show, così come è avvenuto nel caso del cannella gate che ha costretto così la produzione a porre rimedio ed espellere alcuni alunni.
Il serale è cominciato da qualche settimana a questa parte e i colpi di scena sembrerebbero essere già all’ordine del giorno, una sfida che vede gli alunni pronti a conquistare il titolo di campione nonostante le varie avversità e i momenti difficili che si verificano di volta in volta.
Eppure, secondo nuovi rumor sembrerebbe che Maria De Filippi possa vedersi costretta a riprogrammare l’ultima puntata dell’edizione in corso.
Brutte notizie per Maria De Filippi
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come gli alunni del talent show di Amici proceda alla competizione pronti ormai per la finale, la quale sta regalando grandissime emozioni ma anche momenti di profondo sconforto soprattutto ad ogni eliminazione man mano che ci si avvicina sempre di più all’ultima puntata.
Già durante i giorni scorsi si era fatto riferimento al necessario slittamento della finale del talent show di casa Mediaset, dato che Maria De Filippi avrebbe così preferito dare più spazio all’Eurovision Song Contest in programma sabato 13 maggio 2023 giorno in cui verrà proclamato il vincitore. Nonostante tutte, però, le brutte notizie per Maria De Filippi non tardano ad arrivare ed ecco che alla finale del programma torna ad essere di nuovo in bilico ma per altro motivo.
Amici 22 salta la finale?
In questi ultimi giorni è stata diffusa la notizia secondo la quale alcuni alunni della scuola di Amici avrebbero contratto il covid, motivo per cui Maria De Filippi si è vista costretta a rinviare la registrazione della semifinale del talent show che era prevista per il 4 maggio 2023.
Secondo quanto reso noto da numerosi magazine, sembrerebbe che siano quattro gli alunni interessati dal virus e che non possono prendere parte alla competizione regolarmente. Sulla questione però intervenuta anche Maria De Filippi, che attraverso una nota diffusa da FanPage da parte dell’ufficio stampa del talent show, ha rilasciato il seguente aggiornamento: “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione“.