Maria de Filippi alle prese col casting della prossima edizione di Amici. Cosa sta succedendo, arriva la notizia.
Il talent show Amici ha terminato un’altra grandissima edizione di successo. Il vincitore Mattia e i finalisti Angelina, Wax e Isobel sono tornati alla vita di tutti i giorni e stanno ognuno iniziando con grande entusiasmo la loro carriera nel mondo della musica e della danza. Tra interviste e esibizioni, ospitate e nuovi progetti, i “fantastici 4” sono partiti davvero a razzo.
In casa Mediaset invece si continua ovviamente a lavorare alla prossima edizione. Maria de Filippi non si ferma mai, ed è pronta ad aprire i battenti della nuova annata che prenderà il via come di consueto il prossimo autunno. La curiosità ovviamente è quella di capire chi saranno i nuovi allievi della classe, ma non solo.
Maria de Filippi, nuovi professori ad Amici?
Una parte fondamentale del programma è ovviamente la temutissima commissione che accompagna i ragazzi nella formazione durante tutto il corso del programma. Se alcuni personaggi sembrano viaggiare verso una sicura riconferma, da Rudy Zerbi ad Alessandra Celentano, sino a Lorella Cuccarini, per altri l’avventura del programma potrebbe terminare.
In particolare sarebbe in bilico il ruolo di Arisa, che vorrebbe tornare a concentrarsi sulla sua carriera di cantante, magari puntando Sanremo, e di Raimondo Todaro, che potrebbe a sorpresa tornare come “figliol prodigo” da Milly Carlucci nella famiglia di Ballando con le Stelle.
Nuovi professori in vista?
La De Filippi avrebbe già in mente alcuni nomi come professori. Da Giuseppe Gioffré, quest’anno impegnato come giurato nella fase finale del serale, a due graditi ritorni, che sono stati amatissimi protagonisti in diverse edizioni del passato. Si tratta di Veronica Peparini, che potrebbe riprendere il suo ruolo di insegnante di ballo, e di Kleidi Kadiu, per anni amatissimo ballerino professionista dei programmi della de Filippi.
Insomma, in casa Mediaset i lavori procedono spediti, e Maria de Filippi sta già preparando gli assi nella manica per la prossima edizione. Non resta dunque che attendere notizie ufficiali per avere conferme sul cast della nuova trasmissione dell’amatissimo talent, che continua ad essere seguitissimo dal pubblico.