Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale: edizione turbolenta per la De Filippi

Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale: edizione turbolenta per la De Filippi. Scopriamo cosa è accaduto e perché.

Amici è da sempre il programma firmato Mediaset più visto perché coinvolge i giovani talenti, ballerini o cantanti, in una serie di perfezionamenti grazie al supporto di un parterre di professori di spessore. L’indirizzo di Amici è sempre stato quello di portare i talenti, sullo schermo e di farli conoscere al grande pubblico anche per stimolare l’amore verso l’arte concretizzandola e regalando loro soddisfazioni e traguardi da raggiungere.

Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale edizione turbolenta per la De Filippi - telereggiocalabria.it
Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale edizione turbolenta per la De Filippi – telereggiocalabria.it

Ma non sempre però la scuola di Amici è stata esente da discussioni anzi spesso gli animi si sono riscaldati sia tra i ragazzi concorrenti all’interno delle casette sia tra questi e loro relativi professori. Anche in questa edizione le critiche e le polemiche non sono mancate. “Gossip mai usciti su Amici 2022? Ve ne do uno fresco fresco, c’è stata (pare) area di tensione tra i due ex compagni durante la festa di amici!“, questo avrebbe svelato Amedeo Venza tramite le sue storie di Instagram.

Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale

Ma cosa è Accaduto? Amici 2022 ha visto la vittoria del ballerino Mattia ed il ballerino professionista Umberto Gaudino ha scritto un lungo messaggio indirizzato al giovane ma tutt’altro che litigioso: “Sono passati i tre giorni della tua vittoria ci tengo a dirti un po’ di cose sei un ragazzo speciale dentro e fuori. Dal primo giorno ho rivisto un po’ di me e forse per questo perdevo le staffe. Mi hai messo alla prova come poche persone nella mia vita, sembrava di scontrarmi con me stesso.

Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale - Telereggiocalabria.it
Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale – Telereggiocalabria.it

Ma quello che le persone non sanno è che ci siamo sempre capiti con uno sguardo. Sono stati due anni intensi e spesso difficili ma ne è valsa la pena”. Ed ancora il messaggio vede un linguaggio molto semplice ma soprattutto che arriva dritto al cuore e il ballerino continua: “hai vinto e l’hai fatto con il tuo talento le tue forze e noi ti abbiamo accompagnato in questo percorso e sono felice di averlo fatto perché la soddisfazione è immensa. Quella coppa per noi latinisti significa tanto e tu sei riuscito a tirarla su”. Con un grande ti voglio bene il ballerino ricorda a Mattia di ricordare a se stesso ogni giorno quanto vale e della forza che lo accompagna.

Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale - Telereggiocalabria.it
Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale – Telereggiocalabria.it

A quanto pare la storia di Instagram del compagno della scuola di Amici non ha fondamenta reali, infatti stando a quanto emerge dal lungo messaggio, la tensione in questo caso è venuta a scivolare via come una nube. Un caso sicuramente diverso da quelli che si sono susseguiti nel corso degli anni perché amici di Maria De Filippi è sempre stata, sì una grande scuola, con grandi docenti e grande talento, ma anche sede delle tante discussioni, lacrime e pianti ed incomprensioni ma come giusto che sia nella fase di crescita di tanti ragazzi. Le delusioni servono a fortificare e soprattutto a mostrarsi più forte di prima.

Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale - Telereggiocalabria.it
Amici diventa nemici, baruffa dietro le quinte per la finale – Telereggiocalabria.it
Gestione cookie