Anna Pettinelli, il suo ex diventa papà: la reazione della speaker

Anna Pettinelli, il suo ex diventa papà e coglie di sorpresa tutti. La reazione della speaker fa discutere.

Anna Pettinelli è un’amatissima speaker. Per anni la sua voce ha tenuto compagnia agli amanti della radio, ma negli ultimi anni la sua fetta di pubblico si è decisamente allargata. Ha infatti partecipato sempre di più a progetti televisivi, come per esempio Amici di Maria de Filippi dove per un periodo è stata professoressa di canto, ma prima ancora Temptation Island.

Anna Pettinelli (AnsaFoto) – Telereggiocalabria.it

Proprio la trasmissione aveva fatto conoscere il fidanzato della Pettinelli, Stefano Macchi. L’ironia della coppia aveva subito conquistato il pubblico, che aveva fatto il tifo per loro. Alla fine i due uscirono insieme dal programma, ma come confermato dalla Pettinelli fu l’inizio della fine.

Pettinelli e la rottura con Stefano, la conduttrice vuota il sacco

I due infatti oggi non sono più una coppia, e stando a quanto raccontato dalla Pettinelli in seguito proprio a Temptation avrebbe iniziato a vedere dei lati del carattere di Macchi che non le sono piaciuti. Da li in poi il rapporto si è sfilacciato senza possibilità di recupero. “Non ci son stati tradimenti, non ero più innamorata” ha detto in merito alla rottura, avvenuta nell’Aprile scorso.

La speaker non ha però nascosto un certo rammarico per il fatto che davvero pochissimo dopo la fine della sua relazione Macchi sia uscito allo scoperto con la compagna Elisa d’Ospina, vista come un gesto non proprio carino da parte dell’ex compagno. “E’ indelicato sbandierarlo su Instagram quando l’altro amore è appena finito”. Non solo, da li a poco è arrivata la notizia della gravidanza della nuova coppia.

Anna Pettinelli, il commento alla nascita del figlio di Macchi

Ad un anno di distanza dall’inizio della relazione, la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio. I due genitori hanno posato sorridenti sui social entusiasti di iniziare questa nuova incredibile avventura. E Anna Pettinelli? La conduttrice non ha voluto commentare la neo paternità dell’ex fidanzato.

pettinelli macchi
Andrea Pettinelli e Stefano Macchi – Telereggiocalabria.it

Si era però lasciata andare ad un commento nel momento in cui la gravidanza era stata resa pubblica. La conduttrice si era detta “felice per lui”, e di pensare che anche lui fosse contento “altrimenti sarebbe un pazzo” aveva ironizzato.

Gestione cookie