Sapete che la bellissima Anna Valle è sposata? Ecco chi è il marito dell’ex Miss Italia e cosa fa
Nel corso degli anni Miss Italia è stata certamente un grande trampolino di lancio per molte ragazze, che dopo avere partecipato al concorso di bellezza sono diventate volti affermati del mondo della tv. Da Sofia Loren a Gina Lollobrigida, e poi Simona Ventura, Roberta Capua, Martina Colombari, Cristina Chiabotto, Francesca Chillemi e molte molte altre.
Tra coloro che dopo avere partecipato (e vinto) il concorso sono riuscite ad iniziare una grande carriera nel mondo dello spettacolo c’è anche Anna Valle.
Anna Valle, da Miss italia alla recitazione
Classe 1975, Anna Valle è certamente una delle miss italia più amate. Dopo avere perseguito una carriera nella moda in virtù della sua incredibile bellezza e avere sfondato nei diversi concorsi, tra cui miss Italia, che ha vinto nel 1995, Anna Valle si è buttata nel mondo della recitazione.
Si impone sia nel teatro che in televisione, dove è protagonista di diverse fiction: da Commesse a Cuore, da Soraya a Callas e Onassis, sino ad Atelier fontana. Di recente è stata protagonista dei successi La compagnia del cigno e Lea – Un nuovo giorno. L’attrice è sempre molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Di lei si sa però che da tempo è felicemente sposata.
Anna Valle, ecco chi è il marito dell’ex miss italia
Anna Valle è legata dal 2007 ad Ulisse Lendaro, classe 1973. Nel 2008, dopo un anno di frequentazione, il matrimonio, che tutt’ora dura felice. La coppia non si è più separata. Il marito della Valle è un regista e produttore cinematografico, e i due si sono conosciuti dietro le quinte del film Misstake, al quale collaboravano entrambi. Galeotto fu insomma il mondo del cinema che li ha uniti.
La coppa vive a Vicenza, una vita il più riservata possibile, con i loro splendidi figli, Ginevra e Leonardo. Anche sui figli l’attrice ha mantenuto il più profondo riserbo, e tutta la famiglia si tiene il più lontano possibile dai gossip e dai riflettori. La Valle è sempre stata lontana da rumors vari, e ha fatto parlare di sé solo per il suo lavoro cinematografico.