Annalisa si sposa, ormai non è più in segreto per i fan rimasti comunque a bocca aperta. A pochi giorni dal matrimonio, però, emerge un dettaglio sulla love story con Francesco che nessuno conosceva. Ecco di cosa si tratta.
Da qualche settimana questa parte, Annalisa non ha solo confermato la relazione con Francesco Muglia ma ha anche annunciato l’imminente arrivo delle nozze, la ci data è fissata a breve.
Le nozze della cantante hanno lasciato senza parole i fan perché in questi anni ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla vita privata. Inoltre, si tratta di una notizia bomba che per la cantante è arrivata in contemporanea con un altro gossip che faceva riferimento a un presunto flirt con il rapper Gue Pequeno.
Nel mirino dell’attenzione dei media, però, troviamo delle notizie inedite che fanno riferimento proprio al futuro sposo di Annalisa, che arrivano come un fulmine a ciel sereno.
Annalisa esce allo scoperto: rivelazione shock
Durante gli ultimi anni, e in particolar modo dal 2022 al 2023, la carriera di Annalista ha davvero spiccato il volo e ogni canzone si trasforma in un tormentone. Basti pensare al successo di Mon Amur, nonché l’ultima delle bellissime canzoni pubblicate dalla cantante.
Insieme al successo nel campo della musica, ecco che Annalisa decide di uscire allo scoperto insieme a Francesco Muglia nonché fidanzato ufficiale, ma anche futuro marito dell’ex di Amici di Maria De Filippi.
Secondo quanto reso noto da DiPiù, l’artista ha così presentato alla stampa il compagno con il quale vive un’intensa relazione da due anni: “Sì, Francesco e io abbiamo deciso di sposarci. Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui“.
“Era tanto bella da levare il fiato”
Una storia d’amore incredibile ma che Annalisa Scarone ha scelto di tenere lontano dai media, almeno fino al momento in cui lei e il compagno non hanno deciso di convolare a nozze.
Attualmente, però, i dettagli delle nozze non sono stati resi noti alla stampa dalla cantante, ma sempre sempre quanto reso noto dal magazine sopracitato amici della coppia hanno riferito come è avvenuto il primo incontro di Annalisa con Francesco Muglia (Vicepresidente marketing di Costa Crociere ndr). In particolar modo, sulla coppia le fonti in questione hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
“Annalisa e Francesco si sono conosciuti nel maggio di due anni fa, quando lui fu invitata a esibirsi nel corso di un evento organizzato a Civitavecchia, vicino a Roma, proprio da Costa Crociera. Quella sera Annalisa era proprio tanto bella da levare il fiato, con un elegantissimo abito nero che le fasciava il corpo meravigliosamente”.