Annalisa e il cambiamento drastico: praticamente è un’altra persona

Cambiamento drastico per uno degli ex volti noti di Amici di Maria De Filippi: praticamente è un’altra persona rivoluzionando il suo look e la sua fisicità.

Arriva un cambiamento drastico per Annalisa Scarrone difatti la cantante italiana reduce da una lunga carriera nata sotto i riflettori di amici di Maria de filippi, decide di stravolgere il suo rosso per dedicarsi ad un Bob corto scuro. Un nuovo look decisamente differente rispetto a quello che da sempre stato il suo stile e la folta chioma che ha caratterizzato Annalisa nel corso della sua carriera artistica di questi anni.

La star lascia spazio ad un taglio netto e simmetrico in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “Mon amour”,dopo il successo di “Bellissima” il brano certificato anche come doppio platino, il 31 marzo mona Moore sarà sulle piattaforme e disponibile e così come la sua nuova immagine. Il nuovo cambio di look di Annalisa Scarrone forse sta proprio a significare questo il suo cambiamento non soltanto in termini artistici ma anche della sua persona perché questo taglio va a cambiare anche il suo approccio.

Annalisa e il cambiamento drastico

Un nuovo tocco anche inerente il piercing che la popstar si è fatta al naso. Le foto spopolano su suo profilo Instagram accompagnati dalla frase “io farò una strage stasera”. Dal 31 marzo Mon amour sarà nelle radio e sulle piattaforme digitali ed è un pezzo scritto con Paolo Antonacci e Davide Simonetta ed è un testo che racconta di una situazione di stand-by, in un limbo, in cui spesso ci si ritrova quando bisogna ripartire da capo nella propria vita ad iniziare proprio da se stessi.

leggi anche:“Meghan l’ha tradito”: la Duchessa sbugiardata e umiliata da una persona fidata

Annalisa Scarrone, classe 1985 come dicevamo prima è reduce nel passato dal talento di Maria de filippi difatti la Scarrone nel 2011 si classifico seconda ottenendo il premio della critica.al festival di Sanremo nella categoria big più volte vedendosi classificata Nola nel 2013 e quarta nel 2015 nonché 11ª nel 2016 e persa nel 2018.infine nel 2021 con 10 si è classificata settima. Nessuna vittoria per la Scarrone chissà che il suo nuovo look non le porti anche fortuna per quanto riguarda Sanremo, magari il prossimo anno.

Il suo segno distintivo, il colore rosso e gli occhi da cerbiatto lasceranno adesso spazio ad un look aggressive, più dark che da ragazza della porta accanto e confidiamo anche nel nuovo singolo che siamo certi andrà sd identificare il cambio della pop star perchè si sa, quando si procede d un cambio netto, nella via sono in scena dei cambiamenti drastici e per gli artisti il primo tassello viene messo nella musica.

leggi anche: Tik Tok, le ultime novità: le linee guida per stare sicuri

leggi anche: Bellissima e giovanissima lei è una star di Un Posto al Sole: capito chi è la donna in foto?

Gestione cookie