Annalisa irriconoscibile: taglio corto e glamour, l’ex di Amici mai vista così

Annalisa cambia look: l’incredibile cambiamento dell’ex allieva di Amici stupisce i fan. Cosa sta succedendo

Dal palco di Amici di Maria de Filippi ai vertici della musica italiana. Annalisa oggi è una delle artiste più amate della musica leggera italiana. Voce cristallina, tecnica vocale importante ed eleganza, “Nali“, come viene affettuosamente ribattezzata dai suoi tanti fan, ha conquistato davvero tutti.

L’artista ligure sin dagli esordi si è fatta conoscere anche per l’inconfondibile chioma rossa che la ha sempre accompagnata. Nella sua ultima apparizione però si è mostrata in vesti totalmente diverse che hanno davvero sorpreso i suoi fan: non l’avevano mai vista in questo modo.

Annalisa, dal palco di Amici ai vertici della musica

Era il 2011 quando una giovane Annalisa si presentava sul palco di Amici di Maria de Filippi. La cantante non vinse ed arrivò solo seconda, ma fu l’inizio di una carriera che da allora ha compreso sette album, milioni di dischi venduti, 4 partecipazioni al Festival di Sanremo e tante soddisfazioni.

Un vero successo consolidatosi ulteriormente di recente con l’uscita del brano Bellissima, diventato un vero tormentone sia in radio che in classifica, ma soprattutto nei social con tante persone che si sono divertite a ricreare coreografie e balletti sulla hit. Nali però adesso è pronta alla prossima tappa della sua carriera.

Annalisa si lascia alle spalle “Bellissima”: cambio look e nuovo tormentone

Annalisa dopo il successo di Bellissima è pronta a lasciarsi alle spalle il tormentone e a lanciare una nuova fase della sua carriera. Ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, che ha tutte le premesse di seguire le orme del suo predecessore e diventare un vero tormentone. Ha annunciato infatti che il 31 Marzo uscirà il suo nuovo brano “Mon Amour”. Non è ancora dato sapere che tipo di canzone sarà, ma la cantante ha spoilerato sui social una frase del testo. “Mon amour, io farò una strage stasera”. Insomma, ha tutte le arie di essere un brano piuttosto…bollente.

A sorprendere è stato però il look aggressivo e deciso scelto per creare il mood di questa canzone. Nelle foto promozionali la cantante è apparsa con frangia, capelli neri corti e piercing al naso. Un look decisamente in controtendenza con quello più classico e sofisticato che utilizza di solito. E sui social è già partito il “toto parrucca”. Sarà solo finzione o Annalisa ha davvero deciso di abbandonare la sua classica chioma rossa? I fan non vedono l’ora di svelare il mistero

Gestione cookie