Anticipazioni Un Posto al Sole, clamoroso colpo di scena in arrivo

Un posto al sole, cosa succede nella soap più longeva della televisione italiana? Le incredibili anticipazioni

Un posto al sole è certamente uno delle soap opera più di successo della televisione italiana. Non soltanto per avere lanciato la carriera di diversi attori, che hanno mosso i primi passi nella serie, ma per la sua longevità e il tanto successo di pubblico ottenuto nel corso degli anni che gli ha permesso di rimanere sempre in prima fila.

un posto al sole
Un posto al sole – Telereggiocalabria.it

Iniziata ad essere trasmessa nel 1996, da allora la serie non si è più fermata ed è arrivata alla sua ventisettesima occasione. Nel corso del tempo sono cambiati innumerevoli protagonisti e orari di trasmissione (dal pre serale, alla prima serata), ma non l’affetto che il pubblico ha dedicato alla serie, che viene continuata a seguire assiduamente ed è uno dei “must” irrinunciabili della programmazione di Rai Tre.

Un posto al sole, il successo della serie

La serie è originariamente ambientata a Posillipo, meravigliosa collina con vista sul golfo di Napoli, e sul Palazzo Palladini, a partire da cui si snodano tutte le intricate vicende della serie.

In quasi 30 anni di trasmissione, Il pubblico ha avuto modo di lasciarsi intrattenere da colpi di scena, amori, scomparse, intrighi che hanno accompagnato le vicende dei protagonisti. Ma cosa è successo nel prossimo episodio della fiction?

Un posto al sole, cosa è successo nell’ultima puntata

Al centro della vicenda c’è il video girato da Micaela, interpretata da Gina Amarante, che ha rischiato di danneggiare il rapporto tra Clara (Imma Pirone) e Alberto (Maurizio Aiello) e la reputazione di quest’ultimo. Intanto nelle incomprensioni tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Carbonelli) continua ad esserci lo zampino della manipolatrice Lara (Chiara Conti). Guido (Germano Bellavia) e Michele (Alberto Rossi) intanto sono stati protagonisti di una disavventura al bar.

un posto al sole
Un posto al sole (Telereggiocalabria.it)

Se vi siete persi la puntata e volete recuperare l’ultimo episodio della serie (o magari rivedere le ultime puntate per vedere dove era rimasta l’intricata trama), è possibile farlo su RaiPlay, che dà la possibilità di vedere in streaming on demand in ogni momento quando più torna comodo tutte le trasmissioni dell’azienda di stato.

Gestione cookie