Antonella Clerici appara sempre bellissima e in grande forma. Merito di madre natura, certo…ma senza sottovalutare qualche aiuto
Antonella Clerici è una delle presentatrici più amate della televisione italiana. La conduttrice di Legnano è da decenni uno dei volti di punta di Rai 1. I suoi tanti sostenitori la ammirano davvero tantissimo e seguono con grande affetto le sue trasmissioni. La Clerici è ormai diventata una “di famiglia”.
“Antonellina”, come viene simpaticamente chiamata da amici e dai telespettatori più affezionati, piace per la sua genuinità e spontaneità. La Clerici non è solo brava e competente, ma con la sua semplicità ed il suo modo di essere alla mano conquista davvero tutti quanti.
Antonella Clerici, da E’ sempre mezzogiorno a The Voice
Negli ultimi anni, la conduttrice ha deciso di dedicare più tempo alla sua famiglia e alla vita privata. Gli impegni televisivi, rispetto al passato, si sono ridotti. Nonostante questo, la Clerici grazie al successo che riscuote presso il pubblico non può certo mancare nei palinsesti Rai. Attualmente sono due le trasmissioni a cui si sta dedicando la conduttrice.
In primis, ovviamente, la fascia di mezzogiorno, prima del telegiornale dell’ora di pranzo. Da anni ormai Antonella è la assoluta regina di quella fascia, prima con “La Prova del cuoco”, dal 2000 al 2018 (con due anni di pausa dal quale poi è tornata a furor di popolo) e poi, dal 2020 ad oggi con E’ sempre mezzogiorno. La Clerici e la cucina è un binomio che piace e funziona.
La conduttrice è poi reduce dal successo di The Voice senior in prima serata, che ha appassionato davvero moltissimo gli spettatori e con l’ultima edizione ha raggiunto davvero degli ottimi risultati di ascolti.
Antonella Clerici, la conduttrice ammette: “Ritocchini? Certo!”
La bravura e la spontaneità della Clerici fanno passare in secondo piano il fatto che la conduttrice sia anche una bellissima donna. Antonella si mantiene in forma e si mostra sempre in forma e sorridente davanti al suo pubblico. La rivista Oggi ha chiesto alla conduttrice la sua opinione sui famosi “ritocchini”, una normalità ormai nel mondo dello spettacolo e non solo.
Con la consueta sincerità, la conduttrice ha ammesso “Due volte all’anno vado dal medico estetico a fare il botulino e la biostimolazione”. Ha rivelato però di non amare fillers e riempitivi “stravolgono la faccia” ha detto. Potrebbe, però, concedersi un lifting alla faccia. “Ho appena visto una collega che l’ha fatto ed è bellissima, non finta. Le ho fatto i complimenti chiesto il numero del chirurgo”