Antonella Clerici, la conduttrice sorprende tutti: luna di miele con il compagno Vittorio. Cosa sta succedendo
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione. La simpatica presentatrice di È sempre mezzogiorno ha davvero un feeling particolare con il pubblico. Antonella riesce ad attirare le simpatie di tutti non solo per la sua indiscutibile bravura e professionalità, ma anche per la sua incredibile spontaneità e genuinità.
La conduttrice è davvero un tutt’uno con il suo pubblico. La Clerici non ha peli sulla lingua ed è sempre profondamente onesta con il suo pubblico su tutto ciò che la riguarda, dagli eventi più felici a quelli più complicati. Proprio per questo gli spettatori la seguono con affetto.
Antonella Clerici, l’amore con Vittorio
Dal 2016 Antonella Clerici è legata a Vittorio Garrone. La conduttrice con lui ha ritrovato il sorriso dopo la fine turbolenta del matrimonio con Eddy Martens, e le cose tra i due sembrano andare per il meglio. La coppia è particolarmente affiatata, e sembra godersi il tempo in famiglia.
I due sono infatti partiti per qualche giorno di relax a Portofino insieme ai rispettivi figli, Maelle, figlia della Clerici, e con i tre figli del compagno, Beatrice, Agnese e Luca. In casa Garrone Clerici sembra regnare dunque l’armonia, come dimostrano le foto pubblicate sul settimanale Chi. Ma questa non sembra essere l’unica notizia positiva.
Fiori d’arancio per la Clerici?
La coppia non ha mai negato di trovarsi particolarmente bene insieme e di essere davvero molto felice, e c’è chi già pensa ad un modo di unire ancora di più la coppia. Il matrimonio, per esempio. C’è chi si chiede se la romantica gita a Portofino non sia un preludio a un viaggio ben più importante, quella per esempio della luna di miele.
La conduttrice e il compagno hanno più volte in passato ribadito la loro felicità nello stare insieme e la grande gioia che hanno portato l’uno nella vita dell’altra e viceversa. Non hanno chiuso le porte al grande passo, ed ecco che quindi una imminente proposta non sorprenderebbe e farebbe certamente sognare i più romantici