Il weekend ha avuto dei risvolti speciali per Antonella Clerici, la conduttrice si è mostrata stretta nell’abbraccio di alcune persone speciali come una vera e propria sorpresa.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Antonella Clerici che ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di casa Rai sotto molteplici punti di vista, continuando ad essere anche una delle indiscusse protagoniste della cronaca rosa italiana.
Infatti, recentemente si è tornato a discutere anche della possibilità di un imminente matrimonio per Antonella Clerici al fianco di Vittorio Garrone, anche se al momento la coppia ha smentito il rumor in questione lasciando però uno spiraglio aperto alla possibilità che le nozze possono arrivare così improvvisamente.
Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo uno scatto che Antonella Clerici ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale che ha lasciato senza parole fan.
Sorpresa speciale per Antonella Clerici
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici che venerdì 7 Aprile 2023 è stata ospite del programma condotto da Pio e Amedeo Felicissima Sera, qui dove la conduttrice si è lasciata travolgere dalla comicità ed ironia dei due conduttori divertendosi davanti le telecamere di casa Mediaset.
Il tutto non finisce qui di certo, dato che il programma condotto da Pio Amedeo ha anche favorito un incontro speciale per Antonella Clerici che è stato poi documentato sui social network da un post che non è passato in alcun modo inosservato.
Quelle braccia indimenticabile per Antonella Clerici…
L’esperienza fatta davanti le telecamere del programma condotto da Pio e Amedeo si è rivelata essere molto più importante speciale di quello che la conduttrice poteva immaginare.
Antonella Clerici, dunque, si è lasciata travolgere dalla simpatia del duo comico diventando l’indiscussa protagonista della puntata, ma vivendo dietro le telecamere dei momenti unici e indimenticabili come l’incontro che lei stessa ha poi documentato attraverso la pubblicazione di un posto nella sua pagina Instagram ufficiale.
Infatti, dietro le quinte nel programma di casa Mediaset Antonella Clerici si è riunita nell’abbraccio di tre ragazzi insieme a quali ha condiviso in passato delle esperienze emozionanti, contribuendo anche all’avvio della loro carriera nel campo della musica.
Antonella Clerici si è riunita così con i tre ragazzi de Il Volo, ovvero Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto. Un incontro che ha strappato un sorriso ai fan di Antonella Clerici, felice ed entusiasti di vederla di nuovo al fianco dei tre tenorini che hanno visto nascere la loro strabiliante carriera proprio in uno dei programmi condotti dalla conduttrice Su Rai Uno quando erano poco più che tre bambini.