Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip: il dolce pensiero per lui, ma non si tratta di Donnamaria

Antonella Fiordelisi ha da poco lasciato la casa del Grande Fratello Vip, e la prima cosa fatta dalla giovane salernitana è stato un atto rivolto ad una persona speciale che non è Edoardo Donnamaria.

Il percorso fatto davanti le telecamere del Grande Fratello Vip per Antonella Fiordelisi è stato tutt’altro che semplice, soprattutto nel momento in cui è venuta a conoscenza della lunga lettera che la madre aveva scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale, rivolte a Pier Silvio Berlusconi e alla produzione del reality show.

Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip - TeleReggioCalabria
Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip – TeleReggioCalabria

Dopo l’addio alla casa più spiata d’Italia, l’influencer si è subito rifugiata nella casa del fidanzato Edoardo Donnamaria ma, a quanto pare, il primo reale pensiero è stato rivolto però ad un’altra persona che non è il suo attuale fidanzato.

La nuova vita dopo il GF Vip

Antonella Fiordelisi, dunque, dopo l’addio al Grande Fratello Vip ha trovato una vita completamente stravolta, anche se almeno per il momento non ha rilasciato particolare dichiarazioni pubbliche, mentre i fan sperano di poterla vedere anche nel salotto di Verissimo, intervista che per ora è stata sospettosamente rimandata.

Nel frattempo, comunque sia, a parlare di Antonella Fiordelisi ai microfoni di Casa Pipol è stato il suo ex fidanzati Gianluca Benincasa, il quale è stato allontanato dall’influencer, nel momento in cui sarebbe dovuto entrare nella casa del GF Vip quando il suo ingresso era previsto insieme ad Ivana Marzova, Martina Nasoni e Matteo Diamante.

Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip - TeleReggioCalabria
Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip – TeleReggioCalabria

Durante l’intervista sopracitata, Benincasa ha fatto riferimento ad un gesto messo in atto dalla Fiordelisi proprio poco dopo l’addio al reality show accolta da Edoardo Donnamaria: “Stamattina avevo la sveglia alle 6:30 e alle ore 6:45 mi collego e lei, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto collegato, mi ha bloccato. Io non le avevo neanche mandato un messaggio. Ho pensato che, stando in compagnia di lui (Edoardo Donnamaria, ndr.), poteva pensare che se la contattavo e lei stava davanti a lui non poteva parlare più di tanto“. L’ex fidanzato dell’influencer salernitana, successivamente, ha poi continuato così il suo racconto: “Intanto mi ha bloccato, ma penso che si farà sentire tramite terzi. Alla fine io conosco tutti i suoi meccanismi mentali. Ora succederà che le faranno pensare che io registro tutto, una telefonata, un messaggio…“.

“Mi chiamerà ma…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, Antonella Fiordelisi al momento è molto concentrata sul ritorno alla vita mesi dopo l’avvio del suo percorso fatto nella casa del Grande Fratello Vip, ma Benincasa, comunque sia, sembrerebbe essere già pronto ad avere un confronto con l’influencer.

Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip - TeleReggioCalabria
Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip – TeleReggioCalabria

In seguito, ai microfoni del programma sopra menzionato, Benincasa ha concluso così il suo intervento parlando della sua ex Antonella Fiordelisi: “Mi chiamerà tramite terzi e all’inizio non parlerà neanche lei. Perché ovviamente lei ora deve anche firmare qualche denuncia nei miei confronti che hanno già preparato i suoi genitori. Nel momento in cui lei, personalmente, firma qualcosa contro di me, io, se finora ho buttato il 5o, butterò il 100 e non mi ricorderò neanche del mio vecchio rapporto. Sarà una guerra legalizzata”.

Gestione cookie