La notorietà per Antonino Spinalbese è arrivata grazie alla storia d’amore vissuta con Belen Rodriguez, ma a rendere la sua vita unica è stata senza ombra di dubbio la nascita della figlia Luna Marie… che attualmente si trova al centro di un ipotetico scandalo.
Belen Rodriguez durante gli anni di carriera ha dovuto imparare a gestire la propria vita quotidiana tra gossip e notizie che hanno fatto riferimento alla sua vita privata, anche quando ha cercato di proteggere la sua famiglia dai riflettori dei media.
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo ed è presentato dalle varie crisi che ha dovuto affrontare insieme al marito Stefano De Martino, ma anche quando la relazione con Antonino Spinalbese è finita per motivazioni che ancora oggi sono avvolte dal mistero e protette da un fitto muro di privacy.
Nonostante il modo in cui l’ex coppia ha cercato di gestire la propria vita privata nel tentativo di non far mancare alla figlia il sostegno di entrambi i genitori, ecco che un nuovo scandalo travolge incredibilmente la piccola Luna Marie.
Antonino Spinalbese costretto a difendere la figlia
Solo pochi mesi fa il pubblico ha avuto modo di conoscere ancor meglio Antonino Spinalbese dopo la fine della relazione chiacchieratissima con Belen Rodriguez, il tutto grazie all’esperienza vissuta davanti le telecamere del Grande Fratello Vip, le quali hanno acceso i riflettori sulla sua vita privata ancor di più rispetto a quanto non avvenisse già in precedenza.
Diversi mesi fa però un video pubblicato sui social network ma comunque messo in discussione persino la paternità e maternità dalla piccola Luna Marie, argomento davvero molto delicato sul quale sia Spinalbese che la Rodriguez hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo, il tutto fino a poche ore fa quando l’ex del reality show ah finalmente deciso di uscire allo scoperto e mettere in chiaro le cose.
Scoppia lo scandalo per Belen Rodriguez e il suo ex
Diversi mesi fa su Tik Tok è arrivato un video pubblicato da una donna di nome Tatiana che afferma di essere la madre naturale di Luna Marie, nonché figlie di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, sostenendo una teoria per la quale la coppia avrebbe fatto riferimento agli ovociti che le sono stati sottratti durante un intervento per poter avere la bambina che tutti oggi conoscono e sfruttarla mediaticamente.
Come spiegato precedentemente, in questi mesi, né Belen né tantomeno Antonino Spinalbese avevano deciso di intervenire mantenere il massimo riserbo, ma le carte in tavola sono cambiate per l’ex hair style che si è visto così costretto a rispondere ad un commento scritto da un utente sui social dove è possibile leggere le seguenti insinuazioni: “Spinalbese, avete fatto un bel investimento comprando io ovociti di Tatiana asportarti illegalmente nell’ospedale. Solo grazie a questi ovociti sei diventato famoso. La bambina sarà restituita alla vera madre biologica. Un bell’investimento con un guadagno sicuro. Una piccola schiava in difesa gratis… basta sfruttarla nei social…“.
Antonino Spinalbese, così come riferito anche da Deianira Marzano nella sua pagina Instagram ufficiale, una volta per tutte risponde quindi al commento fatto di seguito ai suoi post: “Non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare gli ovociti di Tatiana?“.