Antonino Spinalbese è stato uno dei maggiori protagonisti del GF Vip, ma anche ‘oggetto’ di un commento fatto da un ex gieffino.
Il percorso fatto da Antonino Spinalbese è stato ricco e molto intenso, accendendo anche i riflettori sulla sua vita privata, quindi anche sulla relazione con Belen Rodriguez, nonostante non sia sceso nei particolari dei rapporti con l’ex compagna.
Spinalbese in un primo momento ha cominciato la sua avventura nella casa avvicinandosi molto a Ginevra Lamborghini, prima di concentrare la sua attenzione su Giale e successivamente con Oriana Marzoli, ma ben presto per lui arriverà un legame speciale anche con Nicole Murgia, ma l’esperienza fatta davanti le telecamere si concluderà da single.
Eppure, ecco che oggi nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle confessioni rilasciate proprio sull’ex di Belen in relazione ad un rapporto speciale nato davanti le telecamere. Parole che, di certo, non potevano passare inosservate.
La nuova vita di Antonino Spinalbese dopo il GF Vip
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi mesi sono state davvero numerose le notizie pubblicate sul conto di Antonino Spinalbese che, a quanto pare avrebbe avviato un nuovo flirt con l’ex Miss Italia Carolina Stramare protagonista di Pechino Express.
Molti fan son certo del fatto che ancora oggi Ginevra Lamborghini abbia un posto speciale nel cuore di Spinalbese, anche se i due hanno sempre fatto riferimento ad una bellissima amicizia, ma durante le ultime settimane al GF Vip a lasciare senza parole il pubblico da casa era stato il legame con Nicole Murgia.
“Mi sono avvicinata a lui…”
Poche settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip a parlare di Antonino Spinalbese è stata proprio Nicole Murgia, la quale avrebbe trovato un vero e proprio punto di riferimento alla loro amicizia che molti fan speravano potesse diventare qualcosa di più.
Durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ecco che Nicole Murgia parlando di Spinalbese si è lasciata andare alla seguente confidenza circa il loro rapporto dentro la casa: “Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divertente, ci siamo stuzzicati“. Successivamente, ecco che l’ex di Belen per la Murgia è diventato un vero e proprio punto di riferimento, avendo anche moltissime cose in comune così come lei stessa ha spiegato: “Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio con cui aggrapparsi per avere un abbraccio, una coccola“.