Arisa protagonista di una discussione con un allievo ad Amici. La cantante perde le staffe e sbotta. Cosa è accaduto
Il talent show Amici è arrivato alla sua fase più calda. La trasmissione è ormai agli sgoccioli di questa chiacchieratissima edizione, che sembra avere convinto il pubblico almeno dal punto di vista degli ascolti. L’ultima puntata è stata la più vista del serale sino ad ora dal punto di vista dell’auditel. Merito degli allievi, certo…ma anche delle polemiche che non mancano mai di scatenare il pubblico.
Protagonisti, ovviamente, ancora una volta i professori. In questo caso, è in particolare Arisa ad avere sbottato contro uno degli allievi. La cantante, solitamente piuttosto tranquilla con gli allievi, ha perso le staffe.
Amici, il duetto tra Cricca e Angelina scatena le polemiche
La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha schierato i cantanti Cricca e Angelina Mango in un romantico duetto, “My Heart will go on”. La decisione non è stata troppo apprezzata dalle squadre rivali, in particolare da Arisa.
La cantante non ha apprezzato la scelta dei giudici e ha in particolare contestato la scelta di eseguire il duetto. Il motivo? Ha a che fare con il cantante Cricca, che si è trovato ad essere aspramente criticato da Arisa.
Arisa, la cantante si scaglia contro la Cuccarini e Cricca
Non è la prima volta che Angelina e Cricca si esibiscono insieme in un duetto. La cosa è stata prontamente notata dalla commissione. L’accusa alla squadra Cuccarini – Todaro è quella di abusare di questo tipo di duetto. Il motivo? La bravura indiscussa di Angelina, apprezzata da tutti i professori. L’accusa mossa è che i professori sceglierebbero di farla cantare con Cricca per “trainare” il ragazzo, meno dominante a livello di risultati sul palco, e quindi non doverlo schierare da solo potendo così conquistare il punto di riflesso.
Visualizza questo post su Instagram
L’accusa ha scatenato sia un litigio tra Arisa e la Cuccarini per questo motivo, che una dura critica di Arisa a Cricca sulla performance. Il cantante ha provato a giustificare le difficoltà di preparare un duetto, ma Arisa è sbottata: “L’abbiamo capito, l’hai fatto già tre volte. L’ho capito alla prima” ha risposto piccata in riferimento ai frequenti duetti con la compagna. Insomma, Cricca non sarebbe tra i preferiti della commissione, e l’accusa è che i suoi professori lo “tutelino” per salvarlo dal possibile ballottaggio nascondendolo dietro alla compagna. Il clima ad Amici, insomma, si fa sempre più acceso.