Aurora Ramazzotti è stata duramente attaccata. La reazione dell’influencer: “Stanno litigando per nulla”.
Aurora Ramazzotti sta davvero vivendo un momento felice della sua vita. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha appena dato alla luce il suo primo figlio, Cesare, e insieme al compagno Goffredo Cerza si stanno godendo le prime settimane da neo genitori e i primi attimi di felicità da neo genitori.
Avere due genitori così famosi come Ramazzotti e la Hunziker però ha costretto Aurora a vivere sotto la lente d’ingrandimento sin da quando era bambina. Inevitabile, dunque, che anche i primi attimi da neo mamma siano stati seguiti con grande curiosità dal pubblico. In particolare da quello dei social, che come si sa sa spesso essere davvero cattivo.
Aurora e le polemiche, la speaker sotto accusa
L’ultima polemica che ha visto protagonista la Ramazzotti è scaturita dal suo ultimo post pubblicato sui social. “Ora d’aria per mami” ha scritto, pubblicando un’immagine di lei seduta al bar. Ovviamente da li in poi sono partiti gli attacchi di molti utenti critici nei confronti della speaker.
In molti si sono scagliati con Aurora, “rea” secondo loro di avere lasciato il figlio per godersi la libertà. Altrettanti utenti si sono invece schierati in favore della speaker, e la cosa si è presto trasformata nel più classico dei polveroni social.
Aurora Ramazzotti precisa: “Litigate per niente”
A mettere i puntini sulla i è stata la stessa Aurora, che è voluta intervenire nella diatriba spiegando la situazione. “Qualcuno ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e so andata a farmi i fatti i miei in giro” ha scritto Aurora, rivelando invece la verità: “Ho scritto ora d’aria perché sono uscita di casa ma Cesare era accanto a me e stanno litigando per niente” ha scritto. Insomma, tanto affanno per nulla.
L’influencer ha però voluto fare una importante precisazione: “Se si ha la possibilità e la voglia di farlo, prendersi del tempo per sé è importante per la salute mentale”. Godersi un’uscita di tanto in tanto, insomma, non significa essere una cattiva madre o non tenere al proprio figlio. Ma anzi, aiuta a rilassarsi e a tornare presenti e ricaricate dal proprio bambino. Non è giusto, insomma, fare sentire inutilmente in colpa le madri.