Aurora Ramazzotti è ufficialmente tornata sui social parlando a cuore aperto della sua nuova vita da mamma, con annessi incidenti di percorso.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Aurora Ramazzotti questo protagonista dell’attenzione mediatica, soprattutto in relazione ai costi relativi ad una presunta gravidanza che è arrivato ufficialmente durante l’estate del 2022.
Da un mese a questa parte stringe felice tra le braccia il piccolo Cesare Augusto, imparando a sua volta un nuovo modo di essere donna e anche un nuovo modo di raccontarsi sui social network.
Dopo una lunga pausa segnata dal tempo da dedicare a sé stessa, godendo si i primi giorni di una maternità arrivata insieme al figlio, ecco che Ramazzotti ha deciso di uscire allo scoperto con un messaggio che non è di certo passato inosservato.
Aurora Ramazzotti vita da mamma 2.0
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti durante gli anni ho dovuto imparare a condividere la sua vita con il gossip internazionale, in un primo momento a seguito delle vicende personali che riguardavano principalmente i suoi genitori e adesso come indiscussa protagonista della scena.
Il fermento creato attorno alla sua prima gravidanza ha fatto sì che i riflettori fossero ulteriormente costantemente concentrati su di lei, anche adesso che piccolo Cesare Augusto è venuto al mondo e che insieme a Goffredo sta cercando di proteggere quanto più possibile dai riflettori mediatici. Nel frattempo, vari magazine di cronaca rosa hanno già pubblicato i primi scatti rubati al Ramazzotti insieme al passeggino ma anche circondata da tutte le donne della sua famiglia, così come è avvenuto recentemente.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo un nuovo capitolo che racconta la vita da mamma di Aurora Ramazzotti con tanto di messaggio riguardante un piccolo attimo di panico vissuto insieme al figlio nel tentativo di calmarlo.
“Mi tocca vederla…”
A strappare un sorriso ai fan in queste ore troviamo un Instagram stories condivisa da Aurora Ramazzotti nella sua pagina ufficiale intenta ad alzare per il figlio pur di farlo sorridere e corromperlo con il ciuccio. Il messaggio che accompagna il video dalla Ramazzotti fa riferimento a ciò che eroicamente figlio potesse pensare di lei in quel preciso istante: “La mattina facciamo grandi sessioni di musica, a volte balliamo e a volte la mamma deve sfogarsi e mi tocca vederla cimentarsi in movimenti che potrebbero all’apparente sembrare contorsioni di dolore ma tranquilli, sono solo mostri di danza“.
Il video in questione però non fa passare inosservato un altro aspetto, dato che nell’immediato uno dei suoi follower ha chiesto se i vicini apprezzassero particolarmente queste sue performance mattutine. Anche in questo caso la risposta non è tardata ad arrivare e Aurora Ramazzotti pubblica sui social network i messaggi degli altri condomini che, secondo quanto dichiarato dagli stessi, non avvertirebbero nulla: “L’insonorizzazione è stata fatta al TOP“.