Ballando con le stelle: formata la nuova giuria da Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci al lavoro con la prossima edizione. La conduttrice ha già pronta la giuria

Ballando con le stelle è una delle trasmissioni più amate di Rai 1. Lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci va in onda da quasi 20 anni ma continua ad avere u grandissimo successo di pubblico. L’ultima edizione si è conclusa con l’ennesimo risultato importante dal punto di vista degli ascolti.

ballando con le stelle
Ballando con le Stelle (AnsaFoto) – Telereggiocalabria.it

In casa Rai fremono dunque come prevedibile i preparativi per la prossima stagione. Milly Carlucci è al lavoro per mettere insieme l’ennesimo cast vincente, e c’è grande curiosità di capire chi saranno ballerini e professionisti che si metteranno alla prova nella prossima edizione. Intanto però un primo dilemma sembra essere risolto.

Ballando con le Stelle, la giuria sotto attacco

Uno dei punti di forza del programma è certamente la giuria che analizza e valuta le prove dei concorrenti. Nel corso degli anni, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto hanno raccolto tanti complimenti, ma anche moltissime critiche.

Le polemiche su criteri di valutazione e preferenze ormai da tempo accompagnano i giurati, e Milly Carlucci deve spesso far fronte agli attacchi da parte del pubblico e alle richieste di sostituzione del parterre. Per la prossima stagione però la conduttrice sembra già avere idee chiare a riguardo.

Milly Carlucci, la scelta sulla giuria

Da tempo in particolare si rincorrono le voci sul futuro di Selvaggia Lucarelli, da sempre molto discussa. La giornalista non ha mai confermato la sua presenza nella prossima stagione del programma, e ha spesso fatto intendere di essere piuttosto stanca dei costanti polveroni. Che sia arrivata l’ora di appendere la paletta dei voti al chiodo?

La giuria di Ballando con le stelle (AnsaFoto) – Telereggiocalabria.it

Non secondo Dagospia. Il portale ha infatti anticipato quella che sarebbe la scelta di Milly Carlucci, che sarebbe intenzionata a confermare in blocco la giuria delle passate stagioni, che si è rivelata sicuramente ben bilanciata e in grado di regalare competenza e intrattenimento. La Lucarelli, Canino, Zazzaroni, Mariotto e la Smith dovrebbero dunque tutti tornare al proprio posto anche per la prossima stagione, con buona pace di chi critica il loro metodo di valutazione.

Gestione cookie