Quando si dice che la moda è ciclica, non è una frase fatta. Ma nella moda è risaputo che tutto torna in passerella fino a diventare un nuovo must di stagione. E’ quello che è successo alle ballerine in raso rosa e alla fascia per i capelli, utilizzata nelle lezioni di fitness, stile Back to School.
Donne, non buttiamo via nulla dall’armadio, anche quel capo che ci sembra demodè potrebbe ritornare. E per le fashion addict perdersi la moda del momento è quasi come commettere peccato. Quindi vediamo cosa suggeriscono le influencer su Tik Tok.
Per sentirsi una TikTok girl, comunque, basta concedersi uno degli accessori più virali in assoluto e facili da trovare. La fascia. Di colori neutri, da portare con i look più casual, richiama l’estetica old money sottolineando le forme del viso. Si può indossare sopra la fronte, per chi ha la fronte alta con i capelli sopra; secondo metodo, riga centrale con sopra la fascia; ed ancora fuori dalla fascia due ciocche di capelli. Ultimo metodo tirare i capelli indietro con la fascia, look utile per chi ha i capelli sporchi.
Altro must di stagione sono le sempreverdi ballerine rosa in seta, proprio quelle che portavamo quando facevamo danza. Se sulle passerelle della Primavera Estate 2023 sono state avvistate un numero indefinito di ballerine, da quelle in pelle a quelle con punta squadrata. Preferendo, però, le classiche versioni in raso, magari rosa, e con lunghi lacci e perché no con gli scaldamuscoli abbinati. Il tutto dà un tocco di poesia e dinamicità.
Nessuno sfugge da Tik Tok che è diventato un catalogo di moda a tutti gli effetti. Tutte le ragazzine si dilettano a vestire i panni di Chiara Ferragni, proponendo outfit e lanciando tendenze, mettendo in crisi gli stessi stilisti. La moda rinasce dai social e detta legge.
Ritorna il bomber dei paninari. Di pelle, in stile college o persino patchwork. Il bomber è la giacca più amata dal popolo di TikTok. Trapuntato o a fiori non puoi non indossarlo anche tu.
La voglia di leggerezza arriva anche in passerella e su Tik Tok. Il Fairy top, è il top a farfalla. Con tessuti svolazzanti, ricchi di rouches e trasparenze. Per guardaroba femminili, sognanti, con cui ricreare outfit da giorno e da sera incantati.
Chi l’ha detto che le donne non amano il calcio? Ecco a voi, le T-shirt da calcio, quella della Roma, la indossano le star internazionali che da sempre amano il nostro Belpaese. In cotone sintetico, colorate, con bande laterali e nomi di calciatori sul retro: ora sono glamour.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…