Belen Rodriguez nuovamente costretta a disertare la diretta de Le Iene, ma questa volta per lei scatta davvero la polemica.
Da circa un anno per Belen Rodriguez è cominciata una nuova avventura lavorativa davanti le telecamere per il programma de Le Iene, in un primo momento al fianco di Teo Mammuccari, e adesso in veste di conduttrice unica.
Una grande opportunità per la Rodriguez, mettendosi in gioco non solo come showgirl, ma anche nel ruolo di conduttrice per un programma d’inchiesta dedicato anche all’intrattenimento e che si concentra su temi di grande attualità. Una prova, dunque, superata a pieni voti per la showgirl argentina, dato che Mediaset ha poi deciso di scommettere su di lei.
Eppure, nonostante tutto, l’edizione 2022/2023 non è semplice da gestire per la Rodriguez a seguito di vari colpi di scena che si sono verificati dietro le telecamere, i quali hanno spinto la Rodriguez a mettersi da parte.
Ancora una volta Belen Rodriguez diserta Le Iene
Solo qualche settimana fa, infatti, Belen Rodriguez aveva ceduto nuovamente il testimone della conduzione de Le Iene, mettendo in allarme i fan. Nell’immediato, anche in questo caso, per la showgirl si era parlato anche di una possibile gravidanza, motivo per cui si era vista costretta a fermare tutto per una puntata… ma, in seguito, è stata la stessa Belen a spiegare che la sua assenza fosse determinata dalla necessità di prendere del tempo per sé stessa e ricaricare così le pile in totale relax, lontano dai riflettori.
A tenere banco nel mondo del web, ancora una volta, ecco che troviamo una nuova assenza da parte di Belen Rodriguez dagli studi de Le Iene, un altro contrattempo che si è davvero messo di traverso tra la conduttrice e il programma di casa Mediaset. In particolar modo, dunque, a riferire cosa fosse successo è stata la stessa showgirl argentina, facendo riferimento ad un impedimento legittimo che le ha impedito di prendere parte al programma, finita metaforicamente in panchina all’ultimo minuto.
Perché Belen è stata assente allo show di Italia 1?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a rivelare quali sono state le reali motivazioni che hanno spinto Belen a non presentarsi davanti le telecamere de Le Iene troviamo un malessere fisico, per il quale è stata costretta a fermarmi e tornare immediatamente a casa, in isolamento.
In particolar modo, ad uno step dalla diretta, Belen ha accusato un malore a seguito del quale, dopo un tampone, è risultata positiva al Covid-19, motivo per cui ha dovuto subito lasciare gli studi indossando la mascherina e rifugiandosi in casa in isolamento, affinché possa seguire le dovute cure del caso. Un nuovo ostacolo che ha così impedito a Belen di tornare negli studi de Le Iene, rimandando il suo appuntamento con il pubblico alla prossima settimana!