Belen Rodriguez ha una sosia: lo ha scoperto Paolo Bonolis ma come per ogni suo momento in televisione, Bonolis sfuma il tutto in una grassa risata.
In una delle ultime puntate di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis con l’aiuto di Luca Laurenti e tutti personaggi folcloristici che adornando il format targato Mediaset danno quel non so chè di divertente e il suo gioco di scherno con i concorrenti è divenuto oramai un must. Cosa tiene incollati alla tv il popolo di Mediaset? Beh, è indiscussa la bravura e i numeri portati a casa da Paolo Bonolis, un business man per la tv nazionale che fa numeri notevoli qualsiasi cosa tocchi.
Un Re Mida della tv possiamo definirlo e per questo che anche molti concorrenti, vedono nei suoi format una possibilità di farsi una sorta di pubblicità. Una elle ultime puntata di avanti un altro, Bonolis si è imbattuto in una giovane donne, avvenente che ha iniziato come si suol dire “col botto”.
Belen Rodriguez ha una sosia
Perchè? Belen Rodriguez è vista come l’emblema della bellezza, inarrivabile per la sua sensualità e la giovane concorrente di Bonolis, avrebbe detto proprio questo: “Sfatiamo un altro. Perchè una donna così bella sta qui? E sfatiamone un altro di mito. Dicono che io somigli a Belen Rodriguez. E’ vero?”.
Esordendo in questo modo, la giovane donna ha servito al conduttore rinomato per il suo sarcasmo, la battuta su un patto d’argento. Pochi istanti e Bonolis ha replicato: “e vuole le dico di si. Lei vuole assomigliarle? Un botta e risposta tra i due e prima tra un No e poi un Si, la donna si sarebbe trovata un po’ in difficoltà.
Effettivamente la somiglianza tra la ragazze e Belen Rodriguez, non è proprio palese, ma il sorriso di Bonolis e lo stupore, incredulità mista a delusione della giovane concorrente, hanno davvero sfatato il mito. Belen è ancora inarrivabile. o forse, la giovane concorrente ha creduto troppo alle parole di qualcuno. Che è una bella ragazza questo è un dato oggettivo, ma nn bisogna per forza somigliare a Belen per essere definita tale. Meglio “Fabiana” (questo il nome della giovane concorrente) che una seconda Belen. L’unicità prima di tutto!