Belen Rodriguez, rumors sul futuro della conduttrice. Dice addio a Le Iene? Il dettaglio non sfugge ai più attenti
Belen Rodriguez è certamente tra i nomi più chiacchierati di casa Mediaset. La conduttrice argentina è ormai da anni uno dei volti più amati del piccolo schermo. L’azienda ha sempre puntato davvero molto su di lei, affidandole alcuni dei suoi programmi di maggior successo.
La conduttrice, dopo il successo di Tu si Que Vales la passata stagione, dovrebbe ritornare il prossimo autunno alla guida del programma, del quale sono già partiti i casting in vista del prossimo autunno. La conduttrice però potrebbe invece salutare uno dei pezzi da ’90 di casa Mediaset.
Belen Rodriguez dice addio a Le Iene?
Dal 2022 la conduttrice è nel cast dell’iconico programma di casa Mediaset Le Iene. Belen ha saputo districarsi davvero bene nel ruolo. Un’ultima edizione del programma è da poco terminata con successo, e in casa Mediaset sono già pronti i lavori per la prossima edizione.
Resta in dubbio, però, la presenza della bella sudamericana, che potrebbe salutare e non prendere parte alla prossima edizione. I fan infatti hanno notato un dettaglio che lascia aperti gli scenari futuri sulla carriera della conduttrice.
Belen Rodriguez e il post su Le Iene
Come ogni fine stagione, Belen ha voluto salutare il pubblico e ringraziare tutti gli spettatori, oltre a tutti i colleghi e gli addetti ai lavori che l’hanno accompagnata in questa avventura televisiva e che hanno reso possibile la realizzazione del programma. La conduttrice ha scritto un toccante post sui social. “Non so come ringraziarvi tutti quanti per l’affetto che mi avete regalato. Siamo una grande famiglia” ha scritto Belen.
L’argentina ha postato una foto che la ritrae insieme a tutto il cast de Le Iene. Ai più attenti però non è passato inosservato un dettaglio: l’argentina non ha fatto alcuna menzione ad una nuova stagione. Nessun “torneremo” o ” ci vediamo alla prossima edizione”. Che sia un indizio del fatto che possa decidere di abbandonare la conduzione del programma? Solo il tempo potrà dirlo. Il pubblico, certamente, a giudicare dall’affetto che le riserva sarebbe contento di vederla tornare.