Vuoi avere biancheria pulita, asciutta e senza pieghe? Basta pochissimo. Serve solo un euro per questo rimedio straordinario.
Fare la biancheria, come tutti sanno, a giorno d’oggi ha un impatto davvero importante sulla nostra bolletta. C’è il costo della lavatrice, certo. Ma non solo. Pensate ritrovarvi la biancheria ancora bagnata d’inverno e sentirla puzzare. A quel punto viene automatico investire su una lavatrice. E che dire delle fastidiosissime pieghe? Non si può fare a meno di stirare.
Eppure non tutti sanno che è possibile avere della biancheria totalmente pulita, profumata, asciutta e senza pieghe con un metodo davvero facilissimo, e al costo di solo un euro in più. Un vero risparmio rispetto a quando si spenderebbe di solito per avere la propria biancheria perfetta. Il metodo può sembrare davvero strano. E’ infatti davvero incredibile, eppure funziona: ecco come devi fare.
Biancheria perfetta con…le palline da tennis
Per avere una biancheria perfetta vi basterà avere due semplici palline da tennis. No, non è uno scherzo. Si tratta davvero di un rimedio perfetto per i vostri vestiti profumati appena lavati. Non dovrete fare altro che mettere due palline da tennis in lavatrice. Il risultato? Vediamolo insieme.
Il metodo infallibile: ecco il segreto per una biancheria perfetta
Come detto, per avere una biancheria davvero perfetta dovete mettere due palline da tennis in lavatrice. Vi basterà inserirle nel cestello con i vostri indumenti per rendere più efficace il vostro lavaggio. Come? Le palline da tennis con il loro movimento durante il lavaggio ricreano lo stesso effetto meccanico districante e sfregante che si ha quando si sbattono i panni per allisciarli. Il risultato è quindi avere panni più puliti, più strizzati, e soprattutto con meno pieghe.
Grazie a questo metodo non solo risparmierete su ferro o asciugatrice, ma potrete anche usare temperature più basse per il lavaggio, con la gioia del vostro portafogli e per l’ambiente. Le palline da tennis non vi saranno solo utili con i vestiti, ma con ogni tipo di lavaggio. Potete usarle anche con il piumone di casa, vi basterà metterle in lavatrice insieme al piumone a lavaggio delicato per risparmiarvi un bel poì di soldi dalla tintoria. Con poco detersivo il vostro piumone sarà davvero facilissimo e asciugherà molti facilmente. Vi basterà tenerlo all’aria per un risultato perfetto.
Per rimetterlo a posto dopo il lavaggio e averlo steso, vi basterà rimetterlo in lavatrice e fare una centrifuga a 500 giro, sempre ovviamente con la pallina: le piume si rimetteranno a posto grazie al loro movimento e voi riavrete il vostro piumone soffice e confortevole che si era “sgonfiato” asciugandosi. Insomma, bastano due palline da tennis per rendere la vostra vita molto più semplice. Un rimedio incredibile, ma che funziona. E le magiche palline costano solo un euro. Provare per credere!