Blanca 2, arriva lo strabiliante annuncio di Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta compare sui social per uno strabiliante annuncio su Blanca 2. Cosa sta succedendo

Tra le serie più amare di Rai 1 c’è sicuramente Blanca. La prima stagione ha raccolto un gran successo di pubblico e critica, tanto che sono immediatamente partiti i lavori per la seconda serie visto il grande riscontro ottenuto.

La bravissima attrice protagonista, Maria Chiara Giannetta, che ha guadagnato grande popolarità anche sui social network, ha voluto annunciare un importante risvolto su Blanca 2 nel suo profilo social, dove è sempre molto attiva e seguita da oltre 300 mila follower solo su Instagram.

Blanca, la trama dell’amatissima serie Rai

La serie parla di Blanca Ferrando, ragazza diventata cieca all’età di dodici anni che lavora come consulente di polizia specializzata nella decodificazione dei file audio. La donna aiuta la polizia a risolvere i diversi casi e nel frattempo scopre di più sul tragico incendio che ha causato la sua cecità e la morte della sorella.

Non mancano ovviamente i personaggi secondari, l’amatissimo cane guida Linneo, un bulldog americano femmina, la sua migliore amica Stella. Ma anche l’ispettore Michele Liguori e il giovane cuoco Nanni Busalla, che faranno battere il cuore della giovane.

Amore, mistero e avventura in una Serie che ha saputo essere una proposta fresca e originale nel palinsesto della rete, da anni ormai molto impegnata sul fronte fiction.

Blanca 2, al via le riprese della seconda stagione

A Novembre sono partite le riprese della seconda serie di Blanca a Roma. Maria Chiara Giannetta, sui suoi canali social ha offerto alcuni “dietro le quinte” dell’amatissima serie, come la foto di un armadietto che ha fatto capolino nelle ultime storie con scritto proprio il nome della protagonista della Serie tv Rai. Bianca condivide spesso le foto dal set durante le pause dalle riprese, e grazie a questo i fan possono cogliere qualche piccolo “spoiler” su quelle che saranno le vicende della seconda stagione.

Le riprese, secondo le indiscrezioni, sarebbero nelle fasi finali. Mancherebbe davvero pochissimo alla fine. Presto dunque tutti i fan della serie potranno vedere il continuo della vicenda che così tanto ha appassionato.

Nei giorni scorsi la troupe Rai è stata avvistata nella zona di Fiumicino, dove sarà ambientato uno degli episodi della Serie. Sul set sembra respirarsi davvero un bel clima, anche a giudicare dai momenti di complicità con cast e crew che vengono condivisi sui social.

Gestione cookie