Non vi è pace per William, adesso che Rose avrebbe deciso di uscire allo scoperto con la figlia che innesca la bufera a Buckingham Palace.
La Regina Elisabetta aveva fatto di tutto per tenere Rose Hanbury lontana da Buckingham Palace, lontano dal nipote e dalla moglie Kate. La donna era la sua amante ufficiale e ripetere la storia, come avvenne nel caso di Diana e Camilla, non era assolutamente il caso.
Inoltre, la Regina Elisabetta aveva capito che l’amore tra William e Kate non era stato assolutamente messo in discussione, motivo per cui la Marchesa di Cholmondeley andava allontanata prima che il danno fosse irreparabile. Una missione che non è stata compiuta al 100% dalla sovrana.
La prima cosa fatta da Camilla in qualità di Regina Consorte, non a caso, è stato riammettere Rose a Corte e come se non bastasse il marito è anche il consigliere ufficiale del Re. Tutto ciò, però, non finisce di certo qui perché la donna avrebbe anche deciso di uscire allo scoperto insieme alla figlia nata proprio dalla relazione avuta dal Principe William.
Bufera a Buckingham Palace: Kate al collasso, Camilla se la ride
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi ultimi mesi sono cambiate numerose cose a Buckingham Palace i dissapori tra Kate e Camilla hanno preso il sopravvento. Il ritorno sulle scene di Rose Hanbury, voluto da Camilla, potrebbe celare molto di più.
Durante l’incoronazione, infatti, a non passare inosservata è stata la famiglia di Rose e la decisione da parte del Re di inserire i figli dei Marchesi di Cholmondeley tra i paggetti che hanno accompagnato i sovrani durante la cerimonia.
A non passare nemmeno inosservata è stata la presenza di una bambina al fianco di Rose, ovvero l’ultima figlia della donna nata nel 2016 e che sarebbe già al centro di uno scandalo internazionale. Uno scandalo che tira in mezzo proprio William e che avrebbe scatenato la crisi di coppia tra Rose e il marito David, dato che la bambina potrebbe non essere figlia del Marchese e motivo per il quale starebbe già stilando i termini di divorzio dalla Hanbury.
La presunta figlia di William fa tremare la corona
Il gossip circa la fine del matrimonio tra i coniugi Hanbury, dunque, sta mettendo in crisi anche William e Kate. David Cholmondeley avrebbe così deciso di chiudere definitivamente ogni rapporto con la moglie dopo aver scoperto di non essere il padre di Iris Marina Aline, nata nel 2016.
I tempi in questione, infatti, coinciderebbero con la relazione extraconiugale che Rosa avrebbe avuto con William. Il dubbio della paternità, però, avrebbe determinato il divorzio per Rose che potrebbe essere annunciato in futuro, così da concedere a David di consolidare il ruolo che le è stato assegnato da Re Carlo III in persona.
Al momento, però, non è ben chiaro se il gossip sia veritiero e no, ma secondo alcuni rumor proveniente da Palazzo Reale William avrebbe tutte le intenzioni di riconoscere la piccola Iris se fosse davvero sua figlia. Una decisione che ha mandato su tutte le furie Kate perché se così fosse la piccola entrerebbe di diritto nella famiglia reale insieme alla madre, ancor più attiva nella vita monarca di quanto non lo fosse già.
Inoltre, cambierebbe anche la scala si successione al trono e la piccola Iris prenderebbe di diritto il posto del piccolo Louis è nato nel 2018 mentre la figlia della Hanbury nel 2016, un anno dopo Charlotte e tre dopo George.