Camilla Parker Bowles e Kate Middleton pare siano davvero ai ferri corti: ecco qual è il dispetto che la moglie di re Carlo le avrebbe fatto.
Camilla, moglie di re Carlo, è nata a Londra il 17 luglio del 1947. La donna ha ricevuto un’educazione improntata a quelli che sono i valori della religione anglicana formandosi in un istituto svizzero. Con il tempo è divenuta nota soprattutto per la sua vita amorosa e in particolare per essere stata l’amante di Carlo, all’epoca sposato con Lady Diana. La storia d’amore tra i due è sempre stata particolarmente discussa e criticata tanto che Camilla si è aggiudicata il titolo di rovina famiglie. La donna in questi anni ha dovuto faticare non poco per togliersi di dosso questa nomea.
Ciò detto, pare che Camilla continui ad essere una delle figure più divisive della Famiglia Reale. In particolare, alcune voci rivelano che il rapporto tra lei e Kate sia arrivato praticamente ai ferri corti. Scopriamo insieme i dettagli in merito a questi rumors.
Camilla e Kate ai ferri corti, cosa sta accadendo
In questi giorni stanno circolando delle voci che riferiscono che Camilla si sia resa protagonista di un dispetto nei confronti della moglie di William, Kate Middleton. Di recente, infatti, il marchese di Chalmondeley è stato nominato lord in waiting di re Carlo, un titolo che più o meno corrisponderebbe a quello di dama di compagnia. In ogni caso, la moglie del marchese è Rose Hanbury che un tempo è stata una grande amica di Kate.
Questo almeno è accaduto fino alla scoperta della presunta tresca con il marito William. La Middleton, infatti, sarebbe subito intervenuta allontanando la donna che però grazie alla nomina del marchese di Chalmondeley avrebbe fatto nuovamente capolino nella vita della coppia reale. Il nuovo titolo infatti spingerà la marchesa e suo marito a trascorrere molto tempo con in compagnia di re Carlo e presumibilmente anche con l’erede al trono, William.
Chiaramente, almeno ufficialmente, la nomina è stata decisa da re Carlo ma le voci che stanno circolando rivelano che in realtà si tratta di una mossa decisa da Camilla. Questa in particolare avrebbe agito per fare un dispettuccio a Kate per via del mancato sostegno dell’erede al trono alla sua nomina a Regina.
Verità o semplici rumors?
Come ovvio, queste voci sono da ritenere vere e fondate nel caso in cui il presunto tradimento di William sia avvenuto realmente. Al momento dunque questi rumors sono da considerarsi semplici pettegolezzi che non hanno ancora ottenuto conferme dai diretti interessati.
Ciò detto, non resta che attendere nuovi e ulteriori sviluppi in merito alla vicenda per comprendere appieno le ragioni alla base della nomina da parte di re Carlo del marchese, marito della presunta amante di William.