Camilla Parker Bowles sbeffeggia ancora Lady Diana: un atto discutibile anche per lei

Lady Diana e Camilla Parker Bowles, ancora oggi, nemiche sulla scena… ma la Regina Consorte ha messo in atto un gesto che non è stato affatto accettato dagli inglesi.

Il Regno Unito si prepara all’incoronazione di Carlo in qualità di Re, con al suo fianco Camilla Paker Bowles nel ruolo previsto di Regina Consorte. Eppure, a quanto pare la Bowles continua a vivere all’ombra di Lady Diana.

Camilla sbeffeggia Lady Diana - TeleReggioCalabria
Camilla sbeffeggia Lady Diana – TeleReggioCalabria

Infatti, non è passato inosservato un clamoroso gesto messo in atto proprio da Camilla, la quale ha dovuto lottare con le unghie e con i denti per farsi accettare dalla Royal family e poi dagli inglesi, i quali hanno sempre omaggiato la Principessa del Galles per la sua umanità, bellezza e gentilezza. Il tutto, però, non finisce qui.

Lady Diana sbeffeggiata ancora da Camilla

La rivalità tra Camilla e Lady Diana è sempre stata sotto gli occhi di tutti, la prima l’amore di sempre per Carlo, l’altra la donna che era stata scelta perché perfetta per la corona: la scelta migliore, così come la stessa Diana si era definita.

Lady Diana e Camilla sono sempre state in competizione, ma alla fine l’amore per la Parker Bowles ha avuto la meglio su tutto e per il quale Carlo ho lottato con tutte le sue forze… lei che a breve verrà incoronata come Regina Consorte, ruolo che doveva essere ricoperto da Diana.

Camilla sbeffeggia Lady Diana - TeleReggioCalabria
Camilla sbeffeggia Lady Diana – TeleReggioCalabria

A ogni modo, però, Lady Diana avrà comunque un ruolo determinante anche in occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, ma per volere di Camilla Parker Bowles.

“Ha scelto l’amico di Lady Diana..”

Lady Diana torna ad animare ancora una volta al centro delle dinamiche della Royal Family, e non perché è stata citata dal figlio Harry… bensì perché Camilla Parker Bowles già da tempo corteggia un amico della compianta Principessa, ovvero Bruce Oldfield.

Facciamo riferimento al famoso stilista che nel 1985 ha realizzato l’abito argentato che Lady Diana ha indossato durate la prima del film 007 – Bersaglio mobile. Oldified, secondo quanto reso noto dai tabloid, è stato incaricato di realizzare l’abito che Camilla Parker Bowles indosserà per il giorno dell’incoronazione. Una scelta, forse, non del tutto casuale e che potrebbe essere rivolta a commemorare la memoria di Lady Diana ma, stando ai rapporti tra le due donne, sembrerebbe essere più uno scaccomatto alla Principessa dalla Regina.

Camilla sbeffeggia Lady Diana - TeleReggioCalabria
Camilla sbeffeggia Lady Diana – TeleReggioCalabria

L’ombra di Lady Diana, dunque, aleggia ancora una volta su Carlo e Camilla, ma la scelta ricaduta su Bruce Oldfield che realizzerà l’abito della Regina non è stata comunque accolta di buon grado dal popolo inglese, il quale l’ha definita come un ennesimo escamotage per rubale la scena alla Principessa triste, nonostante questa sia venuta a mancate nel 1997, ormai più di un ventennio fa nel cuore di Parigi vittima di un incidente stradale.

Gestione cookie