Camilla scopre Carlo III con la sua amante, ma lei è la sosia di Diana | FOTO

Più l’incoronazione si avvicina e più i nodi vengono al pettine per Carlo III, questa volta a essere messa in scacco matto è stata Camilla che scoperto il marito con la sua amante… ma il vero shock per lei è stato un altro.

La storia d’amore tra Carlo e Camilla è sempre stata una corsa ad ostacoli tra due persone che si amano e le famiglie che si sono sempre opposte, motivo per cui l’attuale Regina Consorte è anche convolata a nozze con il primo marito Andrew Parker Bowles e il sovrano con Diana Spencer ritenuta perfetta per la corona.

Carlo amante Lady Diana - TeleReggioCalabria
Carlo amante Lady Diana – TeleReggioCalabria

Nonostante tutto, però, il sentimento tra Carlo e Camilla è stato così tanto forte da fare in modo che la coppia si mettesse contro tutto e tutti pur di raggiungere il sogno d’amore, un matrimonio che è arrivato poi anni dopo la tragica scomparsa di Diana che durante il periodo del divorzio aveva confermato al mondo intero che l’allora Principe del Galles l’aveva sempre tradita con l’ex Duchessa di Cornovaglia.

Ironia della sorte, però, Carlo III non sarebbe stato semplicemente beccato insieme all’amante… ma la donna sarebbe anche la sosia di Diana, motivo per cui la reazione di Camilla non si è fatta di certo attendere.

Carlo III beccato con l’amante da Camilla

Un nuovo rumor si è abbattuto sulla coppia degli attuali sovrani d’Inghilterra, questa volta però si fa riferimento ad una crisi tra Re e Regina ad un passo dall’incoronazione, gossip che non è stato accolto nel migliore dei modi dalla popolazione e né tanto meno da Camilla Parker Bowles.

A quanto pare, sembrerebbe che da qualche tempo a questa parte Re Carlo III abbia un’amante, ma la vera notizia sconcertante soprattutto per Camilla riguarda il fatto che la donna sarebbe la sosia perfetta di Lady Diana, la donna rivale in amore con la quale per molto tempo ha condiviso l’amore del marito prima di poterlo avere tutto per sé.

Carlo amante Lady Diana - TeleReggioCalabria
Carlo amante Lady Diana – TeleReggioCalabria

Infatti, secondo quanto reso noto da fonti vicine a Buckingham Palace, Camilla Parker Bowles avrebbe fatto una sceneggiata clamorosa al marito Carlo nel momento in cui il sovrano, dunque, sarebbe stato appunto pizzicato insieme alla giovane e bellissima donna, con lo stesso sguardo negli occhi della sua eterna rivale, Lady Diana, presenza costante con la quale fare costantemente i conti.

L’amante di Carlo è la sosia di Diana ma…

Ebbene sì, sembrerebbe che Carlo III abbia intrapreso una nuova relazione da qualche tempo a questa parte e la giovane donna che ha fatto capitolare il cuore del sovrano. Si tratta di una bellissima donna, 30 anni più giovane di lui e non solo… dato che la presunta amante di Carlo è una donna famosa in tutto il mondo, la quale ha fatto discutere proprio per la sua particolare somiglianza con Lady Diana, donna che allo stesso tempo Camilla Parker Bowles ha cominciato a vedere come una seria minaccia per la serenità del suo matrimonio.

L’amante di Carlo III, dunque, sarebbe la perfetta sosia di Lady Diana, trentenne prorompete che ha già interpretato il ruolo della Principessa triste per la sesta stagione di The Crwon per Netflix, ovvero Elizabeth Debicki.

Carlo amante Lady Diana - TeleReggioCalabria
Carlo amante Lady Diana – TeleReggioCalabria

La scintilla con il Re, quindi, sarebbe scoccata durante la presentazione su scala mondiale della serie tv ma Camilla l’avrebbe scoperta solo recentemente, con una plateale reazione che starebbe già facendo discutere tra le mura di Buckingham Palace. Il rumor circa la presunta amante di Carlo nel corso delle ultime settimana è diventato sempre più insistente tanto da far tremare la corona sul capo del Re, ma il tutto ancora oggi resta solo un rumor coperto da un fitto alone di mistero.

Gestione cookie