Uomini e donne, i due tronisti nella bufera. Cosa sta succedendo agli ex del programma Nicole e Luca?
I fan di vecchia data di Uomini e donne sapranno che le regole del trono classico prevedono che il tronista o la tronista non possa avere contatti all’esterno del programma con i propri corteggiatori. Per questo, e per evitare di farsi influenzare da eventuali questioni di visibilità o di gradimento del pubblico, ai tronisti viene impedito di utilizzare i propri profili social durante il percorso nel programma.
Tradizione vuole che quasi per “festeggiare” la fine del programma il tronista torni sui social. Quasi tutti infatti scelgono di scrivere ringraziamenti ai fan e saluti alla fine del programma, magari postando una foto con la propria scelta per “ufficializzare” la nascita della coppia anche nella vita reale. I fan adorano seguire gli sviluppi della storia anche fuori dal programma
Nicole e Luca, il loro percorso a Uomini e donne
Luca Daffrè e Nicole Santinelli sono stati gli ultimi a sedere sul trono prima della fine della trasmissione per la pausa estiva. Daffré, già noto alla trasmissione per avere corteggiato Angela Nasti e Teresa Langella, ha scelto Alessandra Somensi. La coppia + stata davvero molto amata dal pubblico.
Anche Nicole Santinelli ha concluso il suo percorso. E la scelta è ricaduta su Carlo Alberto Mancini. I due tronisti però negli ultimi giorni sono stati al centro di un grosso chiacchiericcio sul web.
Nicole e Luca spariti dai social
Mentre la maggior parte dei loro “colleghi di trono” tornano immediatamente a postare sui social, mostrandosi felici al fianco della propria scelta, Nicole e Luca dopo la fine del programma hanno scelto di continuare a mantenere un basso profilo. Chi si aspettava di vederli subito a postare con regolarità e ad avere costanti aggiornamenti sui primi momenti della coppia fuori dal programma è rimasto deluso.
Nessuno dei due ha infatti postato foto con la propria scelta nei propri profili Instagram privati al di là di quelle pubblicate sul profilo della trasmissione, e c’è chi già teme possa essere il sentore che le cose fuori dal programma possano non essere andato per il meglio. Per ora è passato ancora poco tempo, e potrebbe semplicemente trattarsi di desiderio di privacy, ma i fan tengono gli occhi aperti