Anche la tronista Lavinia ha scelto. A Uomini e donne succede il caos. Ecco come è finita la scelta
E’ stata un’edizione particolarmente fortunata per l’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne. I “giovani” del dating show di canale 5, che nelle ultime stagioni erano risultati essere un po’ sottotono “perdendo” lo scontro con il trono over, che molti del pubblico hanno reputato più interessante, quest’anno si sono presi la loro rivincita.
Da anni il trono classico non era cosi chiacchierato. Merito di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, neo coppia che a pochi giorni dalla scelta continua a far sognare i loro tanti sostenitori come ad una coppia di Uomini e Donne non avveniva da tempo. Ma anche di Lavinia Mauro. La bella tronista, dopo sette lunghissimi mesi, è giunta anche lei alla fine del suo percorso.
Lavinia Mauro, il trono finisce con la guerra dei due “Alessio”
Come vuole la tradizione di Uomini e Donne, a poche settimane dalla scelta il parterre di corteggiatori inizia via via a sfoltirsi fino a rimanere con i due corteggiatori con la quale la tronista ha stretto il legame più forte, tra i quali dovrà scegliere il ragazzo o la ragazza con cui uscire dal programma. Nel caso di Lavinia Mauro, ad arrivare alle famose “sedute rosse” sono state Alessio Campoli e Alessio Corvino.
Il primo, “Alessio il moro”, come simpaticamente ribattezzato dal pubblico dei social, aveva catturato l’attenzione della tronista per la sua ironia e il suo essere riflessivo ed è noto al pubblico di Uomini e Donne per il suo passato da corteggiatore (e scelta) di Angela Nasti. Il secondo, “Alessio Red”, passionale e fumantino, ha avuto invece un impatto immediato sulla bella Lavinia, ma anche un percorso tortuoso fatto di litigi, allontamenti, segnalazioni, ma anche riavvicinamenti e feeling.
La scelta di Lavinia, anche per la tronista cadono i petali
Alla fine, dopo tanti dubbi e un percorso davvero lungo Lavinia ha deciso di scegliere proprio Alessio Corvino. Alessio “il rosso” ha saputo convincere la tronista, che alla fine è passato oltre alle incomprensioni ed ha seguito il suo cuore. Il corteggiatore, che può decidere se accettare o non accettare la scelta, ha detto “si”, corrispondendo ufficialmente l’interesse della tronista.
I due sono dunque fidanzati. I famosi petali rossi sono caduti sulla seconda coppia di questa stagione del programma, che è pronta ad iniziare la loro avventura insieme con la speranza che possa essere duratura come quella delle tante coppie innamoratesi negli studi Mediaset tutt’ora felicemente insieme.