Giulia Salemi e Sonia Bruganelli, giallo sulla partecipazione a Ciao Darwin. Scoppia il caos: cosa è successo
Giulia Salemi e Sonia Bruganelli hanno condiviso il palcoscenico al Grande Fratello Vip non senza qualche screzio. L’ex gieffina si è contraddistinta per il suo ruolo di “voce dei social”, mentre la moglie di Paolo Bonolis è tornata nel ruolo di opinionista. Le due però hanno spesso avuto visioni differenti per quanto riguarda i concorrenti del programma, tanto che non sono mancate diverse scaramucce.
La situazione oggi sembra però essersi appianata, tanto che le due dopo la fine del programma si sono scambiate reciprocamente attestati di stima, e la Bruganelli ha anche menzionato la Salemi tra le persone adatte a sostituirla qualora decidesse di non tornare al Grande Fratello Vip come opinionista. C’è però un polverone delle ultime ore che potrebbe movimentare di nuovo la polemica tra le due donne.
Giulia Salemi, lo smacco a Ciao Darwin: cosa è successo
La polemica delle ultime ore riguarda la presenza di Giulia Salemi ad una delle puntate di Ciao Darwin, programma condotto da Bonolis del quale Sonia Bruganelli tesse le tela. L’opinionista aveva pensato due ex gieffine per il ruolo di capitano di una delle squadre per una delle puntate dell’amatissima trasmissione. La prima Giulia, appunto, e l’altra Soleil Sorge, che aveva però dovuto rifiutare per una campagna precedentemente fissata. La Salemi, rimasta come unico nome, aveva invece accettato entusiasta, confermando a più riprese la sua presenza.
Poi, apparentemente all’improvviso, tre giorni prima delle registrazioni il forfait della Salemi. La motivazione? Non volere andare contro la squadra avversaria. Ma qualche giorno dopo, come riporta Casa Pipol, sarebbe uscita la vera motivazione.
Giulia Salemi e la cena di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini ha infatti festeggiato il suo compleanno organizzando una cena proprio il giorno delle registrazioni di Ciao Darwin. La Salemi, dunque, avrebbe dato forfait per poter presenziare alla festa insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli. Un comportamento giudicato da Casa Pipol poco professionale.
Fortunatamente, Soleil Sorge per condizioni climatiche avverse ha dovuto rinviare la campagna che la teneva impegnata proprio in quella data. Ha così potuto sostituire in extremis la Salemi e capitanare la squadra.