Uomini e donne, minaccia di denunce. Alta tensione, i fan adesso sono increduli. Lo sfogo social lascia di sasso.
Uomini e donne nel corso del tempo ha formato tantissime coppie, ma sono poche quelle che sono riuscite a reggere il passare del tempo. La maggior parte delle coppie si sono infatti lasciate, alcune non risparmiandosi polemiche e veleni via social con accuse reciproche.
Tra le coppie che di recente ha certamente fatto più discutere c’è quella composta da Luca Salatino e Soraia Ceruti. La relazione tra i due è finita in modo burrascoso, ma la situazione rischia davvero di degenerare. Le cose potrebbero finire in tribunale. Ecco cosa è successo.
Soraia Cerruti e Luca Salatino, fine tra le polemiche
Luca e Soraia si sono conosciuti nello studio di Uomini e donne nell’edizione 2021/2022. Nel mese di Maggio, dopo un lungo percorso, Salatino ha scelto di uscire con la bella corteggiatrice. I due sono apparsi sin da subito inseparabili. La coppia però si è dovuta presto dividere.
Luca ha infatti partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Luca è rimasto per diversi mesi nella casa più spiata d’Italia. Salatino ha pianto molto per la mancanza della sua compagna, sino al punto di decidere di abbandonare il programma spontaneamente per tornare da lei.
Sembrava tutto andasse per il meglio, prima della brusca rottura. Secondo i beneinformati, Soraia avrebbe tradito Salatino mentre era nella casa, e avrebbe alla fine deciso di lasciare l’ex tronista. Una cosa che allo chef romano non sarebbe proprio andata giù.
Soraia risponde alle accuse
Dopo settimane di speculazioni però Soraia ha deciso di parlare dell’argomento sui social. Rispondendo ad un commento in difesa di Salatino, Soraia ha scritto “E’ sicura che le sue parole siano attendibili?”. La tronista ha poi fatto delle neanche troppe velate allusioni sul suo ex: “Se raccontassi certe cose potrebbe rimanere dispiaciuta” ha scritto Soraia in risposta alla signora. “Mi darebbe consigli da mamma. Ho conversazioni chat da brividi”.
Salatino, rimasto ferito dalla chiusura della relazione, per Soraia avrebbe passato il segno: “Un uomo ferito è capace di tutto..da quel che leggo mi ha diffamato e partiranno denunce” scrive Soraia.