Carlo III, la vita da Re è un incubo, tutta colpa del figlio Harry

La vita di Carlo III non è assolutamente semplice a causa delle rivelazioni del figlio Harry contenute nel suo nuovo libro “Spare”.

Il prossimo 6 maggio si terrà il cerimoniale durante il quale sarà incoronato re, il successore della compianta Elisabetta II. Già da ora si sta lavorando affinché l’evento sia praticamente perfetto e tutto vada per il meglio. All’incoronazione prenderanno parte tantissimi ospiti illustri tuttavia proprio a tal riguardo stanno facendo scalpore i no ricevuti da re Carlo III da famosi cantanti.

Re Carlo III - Telereggiocalabria.it
Re Carlo III – Telereggiocalabria.it

Di seguito vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere svelandovi quali sono stati i cantanti che hanno deciso di non prendere parte all’evento tanto atteso. Si tratta senza ombra di dubbio di una situazione piuttosto complessa che rivela che la nuova vita da re è tutt’altro che semplice.

Carlo III e la sua difficile vita da re

Come già detto, da tantissimi mesi si sta lavorando per rendere la cerimonia durante il quale sarà incoronato re il successore di Elisabetta, scomparsa lo scorso 8 settembre. All’evento saranno presenti nomi illustri tra cui tantissimi artisti. A fare scalpore è il fatto che molti di questi hanno declinato l’invito causando non poco scalpore.

Re Carlo III - Telereggiocalabria.it
Re Carlo III – Telereggiocalabria.it

Tra i no più pesanti c’è senza ombra di dubbio quello del noto cantante inglese Ed Sheeran. Quest’ultimo peraltro aveva preso parte al Giubileo di Platino della Regina. A onor del vero, è importante sottolineare che il suo rifiuto non nasce da un giudizio negativo in merito al successore di Elisabetta II ma dal fatto che proprio il 6 maggio sarà impegnato con un concerto in Texas, America.

Non sono ancora note invece, almeno pubblicamente, le motivazioni che hanno spinto Adele a non prendere parte all’incoronazione e ciò vale anche per Elton John che invece ha fatto sapere che sarà impegnato con il suo lavoro. Tra l’altro in questo caso si tratta di un rifiuto particolarmente apprezzato dai fan che non dimenticano il rapporto tra il cantante e la compianta Lady Diana.

Cosa faranno Harry e Meghan?

Non è ancora chiaro se Harry e Meghan prenderanno parte alla cerimonia e dunque c’è tanta attesa anche in merito alla loro decisione. Pur essendo stati invitati, infatti, i due non hanno ancora fatto sapere se accetteranno o meno l’invito di Buckingham Palace.

Re Carlo III - Telereggiocalabria.it
Re Carlo III – Telereggiocalabria.it

A tal proposito va detto che in molti dubitano della loro presenza soprattutto in seguito allo scandalo di Spare come anche alla notizia dello sfratto su volontà di re Carlo III da Frogmore Cottage. Si tratta di una residenza a pochi passi dal Castello di Windsor dove la coppia aveva l’autorizzazione da parte della regina di utilizzarla. Ovviamente, data la decisione in questione, la probabilità la coppia decida di volare alla volta di Londra con Archie e Lilibet è molto remota.

Gestione cookie