Tutto pronto per il grande giorno di Carlo III, ma la strage degli invitati non è ancora conclusa per sovrano… quello che sta succedendo è davvero incredibile.
Re Carlo III desidera che tutto per la sua incoronazione sia perfetto, ma a quanto pare gli eventi sembrerebbero essere tutti contro di lui tra inviti rifiutati e anche familiari che pretendono un posto in prima fila nonostante il danno arrecato alla corona in un momento così delicato.
Ricordiamo, infatti, che diverse settimane fa Re Carlo III ha ricevuto una lunga serie di “no” da parte di artisti inglesi che hanno deciso di non cantare per la sua incoronazione, differentemente da altre persone che hanno davvero intenzione di rovinare un giorno davvero importante per lui. Motivo per cui, ecco che a dominare la scena troviamo lui che non dovrebbe mai essere nominato dai reali.
Strage di invitati per Re Carlo III
Essere il sovrano della corona inglese non è assolutamente facile, compito che diventa più arduo nel momento in cui si prende il posto di una Regina amatissima come lo era Elisabetta II. Carlo, dunque, ha ereditato dalla madre il potere ma anche i guai familiari, dato che ormai da tempo i reali non vanno più d’accordo e non accennano nemmeno a nasconderlo.
Infatti, Carlo III non è solo impegnato a sedare la faida in atto il figlio Harry, ma c’è un’altra persona, anzi familiare, che sta rimanendo saldamente legati alla corona e che il sovrano, invece, vorrebbe solo mettere alla porta definitivamente… colui che negli ultimi anni ha arrecato più danni alla corona di chiunque altro, ovvero il fratello Andrea Duca di York.
Lui deve essere fatto fuori…
A quanto pare Re Carlo III desidera per sé stesso un giorno di incoronazione quanto più possibile sereno senza che la stampa ne parli in modo negativo, trattandosi di un evento che segnerà comunque la storia della corona in un modo o nell’altro.
Al momento non è ben chiaro se Harry e Meghan prenderanno parte all’incoronazione di Re Carlo, ma la coppia è stato già dato l’auto out di restare in disparte quel giorno e di non usare niente che possa compromettere la solidità della corona oltre quello che già hanno fatto e le pesanti conseguenze derivate dalla pubblicazione della prima autobiografia del Duca del Sussex. Il tutto non finisce di certo qui dato che per Carlo c’è un’altra problematica da affrontare in modo non indifferente, ovvero quella relativa alla presenza del fratello Andrea che aveva già provveduto ad allontanare dalla Royal family nel momento in cui è scoppiato il caso relativo agli abusi sessuali che l’hanno visto come uno tra gli imputati principali del processo a cavallo tra l’Inghilterra e l’America.
Il Principe Andrea Duca di York sarebbe già stato intimato di rimanere quanto più possibile in disparte durante il giorno incoronazione ma l’obiettivo dell’attuale sovrano sarebbe quello di fare in modo che questo non prenda in alcun modo parte ad un evento così importante, motivo per cui la lista degli invitati per Carlo si è trasformata in una vera e propria strage tra persone che non potranno così avere una parte attiva il prossimo 6 maggio 2023.