Carlo sempre più lontano da Camilla: una donna sta minacciando la corona della Regina

Le cose non si mettono bene tra Carlo e Camilla, il re avrebbe rivolto tutta la sua attenzione a un altra donna che, a quanto pare, sta minacciando la serenità della Regina Consorte.

Non è la prima volta che per Carlo e Camilla si parla di crisi all’interno del matrimonio, voci che sono diventate più fastidiose per la coppia dal momento in cui entrambi hanno confermato i rumor secondo i quali da tempo non abiterebbero più nella stessa casa.

Carlo Camilla crisi corona - TeleReggioCalabria
Carlo Camilla crisi corona – TeleReggioCalabria

Allo stesso modo, inoltre, recentemente si è anche fatto riferimento all’ipotesi secondo la quale il Re avrebbe una relazione extra coniugale, travolto come non avveniva dagli anni in cui lui e Camilla erano costretti a nascondersi agli occhi del mondo. Ma chi è la donna che, in questi mesi, sarebbe diventata una vera e propria minaccia per la Corona?

Nel cuore di Carlo non c’è più Camilla

La famiglia reale dei Windsor sta vivendo davvero un momento davvero molto delicato in attesa dell’incoronazione di Carlo, evento che segnerà la storia della corona, ma che al tempo stesso sta mettendo tutto i Windsor sotto pressione.

Carlo Camilla crisi corona - TeleReggioCalabria
Carlo Camilla crisi corona – TeleReggioCalabria

Nel frattempo, le cose non si mettono bene nemmeno tra Carlo e Camilla, a quanto pare la coppia dei reali è ufficialmente entrata in crisi, insieme al fatto che il sovrano ha una persona al suo fianco con la quale avrebbe dimostrato di essere davvero molto intimo e non solo. Si tratta di una persona che Camilla detesterebbe davvero tanto, motivo per cui avrebbe avviato una vera e propria crociata nei confronti della donna in questione, pronta a distruggerla con ogni messo a sua disposizione.

“Si trova a chiamarla spesso…”

Ebbene sì, sembrerebbe che Camilla Parker Bowles si senta particolarmente minata da una donna in particolar modo e non si tratta di nessuna amante per Re Carlo III, bensì della nuova Kate Middleton.

A rompere il silenzio in tal senso, è stata una fonte vicina a Buckingham Palace che, secondo quanto reso noto dalla redazione di DiPiù, avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: Carlo ha sempre amato la compagnia di Kate, ma ultimamente si trova a chiamarla solo per chiacchierare e chiedere notizie dei bambini. Lei gli trasmette serenità, gli da un senso di normalità al quale lui aspira da tutta la vita“.

Carlo Camilla crisi corona - TeleReggioCalabria
Carlo Camilla crisi corona – TeleReggioCalabria

Questo rapporto simbiotico con Kate Middleton avrebbe non solo messo in crisi Camilla Parker Bowles, ma avrebbe inasprito i rapporti con la Principessa del Galles che continua a vedere la nuora di Carlo come una vera e propria minaccia soprattutto per sé stessa dato che un giorno sarà lei la Regina Consorte al fianco di William. Sulla base di tale motivazione, infatti, Camilla avrebbe messo in atto una lunga serie di screzi che stanno minando la serenità di Kate Middleton, piano che per il momento prevede una lunga serie di attacchi diretti alla famiglia della donna ogni volta che varca la soglia di Buckingham Palace… o per meglio, ogni volta che questi arrivano a Palazzo Reale passando per l’ingresso della servitù.

Il prossimo step, secondo alcuni rumor, sarà rendere Rose Hanbury sempre più protagonista della vita mondana nella famiglia reale e, quindi, sempre più pericolosamente vicina al Principe William… dato che la donna in questione un tempo è stata annoverata come l’amante ufficiale del primogenito di Lady Diana.

Gestione cookie