Nonostante siano trascorsi diversi anni dall’addio a Fabrizio Frizzi, l’affetto del pubblico non ha mai lasciato Carlotta Mantovan e la sua piccola Stella. Eppure, la donna in passato si è vista costretta a prendere una decisione che per lei ha cambiato davvero ogni cosa. Ecco di cosa si tratta.
L’addio a Fabrizio Frizzi è stato uno dei momenti tra i più commoventi della televisione italiana, arrivato all’improvviso e a seguito di una malattia che il conduttore, per certi versi, aveva preferito tacere al pubblico.
Giorni davvero difficili per la famiglia del conduttore, stretta ancora nel loro dolore così come dimostrato anche dalla riservatezza che Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, la quale ha accolto l’affetto che arriva ogni giorno dal pubblico e che, nonostante tutto, ha preso una decisione che a cambiato ogni cosa nella sua vita e in quella della piccola Stella.
Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha sempre dimostrato di avere una grandissima riservatezza sulla sua vita e quella della figlia nata dal loro matrimonio, nonostante l’interesse della stampa e anche dei fan. Infatti, sulla base di tale motivazione sono davvero rare le interviste rilasciate dalla moglie di Fabrizio Frizzi, la quale recentemente si è anche raccontata a cuore aperto a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.
In occasione della partecipazione al programma di Canale 5, Carlotta Mantovan si è anche lasciata andare al ricordo che lei e la figlia hanno di Fabrizio Frizzi e del modo in cui lui riesca ad essere insieme a loro ogni giorno nonostante tutto: “Con Stella parliamo di lui tutti i giorni. Quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose”.
Con l’addio al marito Fabrizio Frizzi, però, è arrivata una clamorosa decisione presa da Carlotta Mantovan per sé stessa e anche per la figlia Stella, al fine di garantire alla piccola una vita serena e lontana dall’attenzione dei media, ma non dall’affetto dei fan.
In particolar modo, ecco che l Mantovan a Silvia Toffanin ha rivelato di aver lasciato l’Italia ormai da tempo, avviando così una nuova vita in un posto diverso e reinventandosi insieme alla figlia: “Non è stata una scelta facile e non l’ho presa in maniera improvvisa e radicale. Non ho detto ‘Ora vado via’, ci ho riflettuto a lungo. Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e immergermi nella natura“. Carlotta Mantovan, successivamente, ha concluso così la sua lunga confessione: “Oggi sto bene e sono pronta a tornare, questo cammino mi ha fortificata. Stella è una bambina fantastica, è bilingue e lei si trova bene tanto in Francia come in Italia”.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…