Carlotta+Mantovan+dopo+Fabrizio+Frizzi%2C+la+speciale+dedica+d%26%238217%3Bamore%3A+%26%238220%3BInsieme+a+te%26%238221%3B
telereggiocalabriait
/articolo/carlotta-mantovan-dopo-fabrizio-frizzi-la-speciale-dedica-damore-insieme-a-te/4888/amp/

Carlotta Mantovan dopo Fabrizio Frizzi, la speciale dedica d’amore: “Insieme a te”

Carlotta Mantovan torna ad essere protagonista della cronaca rosa italiana, una speciale dedica d’amore per la moglie di Fabrizio Frizzi non è di certo passata inosservata. 

La morte di Fabrizio Frizzi rappresenta uno dei momenti più delicati e difficili che il pubblico ha dovuto affrontare in questi ultimi anni, soprattutto in relazione al profondo affetto che legava il conduttore ai suoi fan.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi – TeleReggioCalabria

Non a caso, ecco che tale affetto è stato poi riservato alla moglie Carlotta e alla piccola Stella fin dal primo momento, così come confermato dai tanti messaggi che i fan scrivono di seguito ai vari post che la Mantovan condivide di volta in volta nella sua pagina Instagram ufficiale.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore ecco che troviamo una dedica d’amore che sta dominando l’attenzione dei media per la moglie di Frizzi.

La nuova vita di Carlotta Mantovan dopo l’addio a Frizzi

L’attenzione dei media e dei magazine di cronaca rosa non hanno mai abbandonato Carlotta Mantovan, nonostante il modo in cui la donna ha deciso di proteggere la sua privacy e quella dalla figlia Stella.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi – TeleReggioCalabria

Non a caso, in occasione di una rarissima intervista rilasciata recentemente a Verissimo, la moglie di Fabrizio Frizzi ha deciso di rivelare di non vivere più stabilmente in Italia, avendo trovato in Francia una nuova casa da costruire insieme alla figlia: “Con Stella parliamo di lui tutti i giorni. Quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose– rivela a Silvia Toffanin-. Oggi sto bene e sono pronta a tornare (in Italia ndr) questo cammino mi ha fortificata. Stella è una bambina fantastica, è bilingue e lei si trova tanto bene in Francia così come in Italia“.

La dedica d’amore per Carlotta Mantovan

In particolar modo, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo una foto che recentemente Carlotta Mantovan ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove la moglie di Frizzi si mostra insieme al suo grande amore… un bellissimo cavallo insieme al quale si allena da molto tempo a questa parte.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi – TeleReggioCalabria

La passione per l’equitazione, dunque, ha unito così in modo più intenso la Mantovan alla figlia Stella, ma allo stesso tempo le ha permesso di imparare un nuovo modo di raccontarsi ai suoi fan e quelli di Fabrizio Frizzi. Non a caso, la foto che fa sta sfondo ad una bellissima dedica d’amore legata, appunto, alla passione per i cavalli ha subito colpito il popolo del web, motivo per cui lo scatto è diventato vitale poi in men che non si dica.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

1 anno ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

1 anno ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

1 anno ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

1 anno ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

1 anno ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

1 anno ago